Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Piccolo scambio email con un'agenzia assicurazione della zona

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di the-guardian
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Piccolo scambio email con un'agenzia assicurazione della zona

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    puzza anche a me..
    io mi sono assicurato con la helvetia, penso non sia necessaria la storicità del mezzo, ma solo l'iscrizione al club.
    pure io sono assicurato con elvetia ma un mio amico l'anno scorso ha fatto uno schianto contro un trattore che gli ha tagliato la strada e la elvetia gli ha risposto "non rispondiamo dei mezzi agricoli"
    la helvetia se ne è completamente lavata le mani e a sbolognato tutto ad un'assicurazione (lloyd forse) che staava direttamente sopra a loro
    è riuscito comunque a venirne fuori vincitore tramite avvocato perchè aveva la ragione nello scontro e l'altro conducecnte non aveva la patente

Potenza Reputazione
    16

c'è da dire che ci sono 100 euro di franchigia. quindi in caso di incidente sono : 80 euro per la polizza +100 euro di franchigia + 20/30tessera vespa club = 200/210 euro
    che sono gli stessi 213 di cicerone con lo svantaggio che non si è sicuri che l'assicurazione risponda...

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da the-guardian Visualizza Messaggio
    pure io sono assicurato con elvetia ma un mio amico l'anno scorso ha fatto uno schianto contro un trattore che gli ha tagliato la strada e la elvetia gli ha risposto "non rispondiamo dei mezzi agricoli"
    la helvetia se ne è completamente lavata le mani e a sbolognato tutto ad un'assicurazione (lloyd forse) che staava direttamente sopra a loro
    è riuscito comunque a venirne fuori vincitore tramite avvocato perchè aveva la ragione nello scontro e l'altro conducecnte non aveva la patente

la helvetia a quanto so è del gruppo unipol..e tu non eri assicurato con la reale mutua?

Comqune guarda, per me un contratto deve avere minori restrizioni possibili, che quando è da pagare, son sempre perfetti, quando han da risarcire....sono tutti degli azzeccagarbugli..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio

la helvetia a quanto so è del gruppo unipol..e tu non eri assicurato con la reale mutua?

Comqune guarda, per me un contratto deve avere minori restrizioni possibili, che quando è da pagare, son sempre perfetti, quando han da risarcire....sono tutti degli azzeccagarbugli..
    no avevo helvetia, prima ho avuto national swisse, so che volevo cambiare proprio per via della chiarezza... ogni volta non si capisce una mazza
    questo per le assicurazioni di moto di interesse storiche

se vado a fare unn preventivo di un'assicurazione per la moto "normale" e quindi senza tener conto dell'età del mezzo mi sparano dai 400 euro in su per un'anno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •