![]()
Che bella Zione, finalmente dopo tanto parlare......non vediamo l'ora di vederla finita e rombante
Complimentoni, il buongiorno si vede dal mattino, sarà un rimontaggio velore e...........ovviamente curatissimo.
![]()
![]()
Che bella Zione, finalmente dopo tanto parlare......non vediamo l'ora di vederla finita e rombante
Complimentoni, il buongiorno si vede dal mattino, sarà un rimontaggio velore e...........ovviamente curatissimo.
![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Bleaaaaaaah . . . che schifo di "leccalecca"!!!
Meno male che è nitro e prima o poi, nonostante te, si "consumerà" a dovere
Ps. Il miscelatore era optional sin dal 1965 sulle VNC-VBC-VSD. Dopo controllo manuali correggo e aggiungo anche VLB1 dal 100001-VNL2 dal 0150001
In genere per i mercati esteri ma richiedendolo anche in Italia sia come primo montaggio sia come pezzi sparsi per fare la modifica. C'era anche una circolare piaggio mandata presso le concessionarie con officina con la descrizione "pedissequa" di tutti i passaggi da fare compreso lo spostamento del tirante aria e come fare i ritocchi alla vernice!!!
Se ripesco in non so quale hard disk la circolare ritrovata da Bardicchia . . . ve la posto.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Bleah che schifo....
Da quanto ho scoperto quanto minchia piegano ste Rally, me ne sono innamorato ancor di più, quindi via a grattare carterini e ruote di scorta per i tornati! (Bmw old school docet!)![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie a tutti per i complimenti che giro d'ufficio a Mastro Mario per il restauro e agli...untori per il sostegno.Io sto solo...rimontando la MIA vespa con tutte le licenze che,secondo il mio punto di vista,potranno rendermela piu' godibile,percio' vai di mix,Pinascone e altri dettagli.
Nel pomeriggio,ho montato le gommine alle strisce pedana,tappetino centrale,boccolette perno sacche,tamponcini dove si ferma la molla superiore delle sacche e dulcis in fundo....passato l'impianto elettrico.
![]()
PS:mmmmhhhh,mi sa' che sto andando troppo veloce e il...giochino finira' troppo presto.![]()
specifico che il mia non era una critica ma era solo curiosità..
anche io se dovessi trovare una vespa del genere metterei il mix, semplifica l utilizzo e , come dici te, la godibilità!
calabrone ma hai modificato i carter del 180 per adattarli al meccanismo del mix o ne hai messi alcuni già nati con il mix?
No Jack,come scrivevo sopra l'ho motorizzata con un Pinasco corsalunga.Il motore 180 e' un mulo,ma io volevo un qualcosina in piu'![]()
Dire che è SPETTACOLARE e poco
Complimenti per il colore è stupendo
Forse sono di parte perche ho un debole per il giallo arancio visto che l'ho usato per il mio P200E fuori ordinanza
A presto on the road , con la speranza che non mi fai la riga in mezzo con il Pinasco![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Mi aggrego anche io al coro dei complimenti.
Seguirò con interesse questo Topic.
Buon divertimento!
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
L'ho ritrovata dopo tanti anni in condizioni pietose.Al PRA risultava ancora in vita e mai radiata.Molti amici,ripeto,mi hanno aiutato a rimetterla su,altrimenti mi sarebbe costata molto di piu'.![]()
Un po' alla volta pubblichero' quelle del restauro.Guarda com'era combinata.![]()
secondo me ,la vespa piu' preziosa e' quella che si dava per persa .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
bella zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando posso farmi le unghie sulla tua sella?
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
lo sai che sono una marisa............![]()
a me fa cagare....
SCHERZONE!!!! E' semplicemente stupenda! E pensare che quel pirla di mio suocero la regalò perchè "si era stufato della vespa" e comprò un Ciao... lasciamo perdere....![]()