...fumata bianca finalmenteeeeeeee, dopo solo…16 mesi, è stata verniciata la mia Ralla. Prima d’iniziare, vorrei ringraziare quelle persone che hanno contribuito alla sua…resurrezione disinteressatamente, senza alcuna mentalità da…mercante.Alcuni l’hanno fatto in misura maggiore, ma non sto qui a quantificare e mi limito ad apprezzare il gesto e…io non dimentico!!!!! Ci tengo a citarli e lo faccio in ordine sparso:Dexolo, Paolone, MrOizo, SignorHood, Duecentorally, Pasqualo, Leopoldo, Highlander, Sanzarelly, Oldultras, Aeroib, Gigler, Simonegsx e forse me ne sfugge qualcun altro che aggiungerò, appena mi verrà in mente. La vespa l’ho ritirata ieri ed ho iniziato a montare il pedale freno posteriore, al bordo scudo ho dovuto adeguare la lunghezza dei grani di fermo in ottone, ho appuntato le strisce pedana, ho ribattuto le scritte avanti e dietro e attaccato l’esagono grande anteriore. Domani, se non dovrò accompagnare a fare la spesa alla Calabrona, continuerò il…. petting Intanto alcune fotine.
Finalmente, complimentoni, quel colore mi fa impazzire!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.