lo sai che sono una marisa............![]()
lo sai che sono una marisa............![]()
a me fa cagare....
SCHERZONE!!!! E' semplicemente stupenda! E pensare che quel pirla di mio suocero la regalò perchè "si era stufato della vespa" e comprò un Ciao... lasciamo perdere....![]()
era ora vecchio marmittone che ti dessi una mossa....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Grazie Gino
...e tutto da solo nell'AntroSocialPrivee'Stamattina,ho rismontato la forcella,e qui debbo dare ragione a MrOizo,e mi sono montato da solo il motore facendo calare la vespa,opportunamente spessorata,sugli attacchi del motore stesso.Pomeriggio,la spostero' sul...tavolo operatorio e li montero' l'avantreno.
![]()
cioè, prima motore, poi forca?
e riesci, da solo a spostarla sul tavolo?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SEMI-OT]
Zio, se arriviamo presto alla tappa di Scalea, ce la facciamo ad andare a visitare l'ANTRO prima di cena?
/[SEMI-OT]
Piazzi il motore sul tavolo,posizioni il telaio in corrispondenza dell'alloggiamento,spessori davanti per far rimanere il telaio tutto piegato verso dietro.Togli,prima,la messa in moto,il coperchio e il filtro del carburo,poi fai corrispondere il foro lato dx,alzandolo e infili il perno centrale fino all'altro foro,passi dall'altro lato e manovri per farlo corrispondere anche da li e con l'altra mano spingi il bullone dal lato opposto e hai fatto.Intanto avevo tirato e fissato ad un foro inferiore della targa,l'ammortizzatore posteriore cosi non dava fastidio nelle manovre.Quindi,l'ho liberato e fissato al motore...semplice no?!Stasera ti faro' vedere le foto e capirai
PS: dimenticavo di dirti che saro'...anziano,ma non decrepito![]()
Si, circa ho capito..feci una cosa simile quando misi il motore, da solo, sotto la special...ovviamente senza tutti questi accorgimenti, senza spessorare nulla, tutto di schiena e forza.."gnurante"...da li capii che sono un pistola, e comprai il famoso alza vespe a compasso, con presa sulla pedana.
Aspetto le foto...
mai pensato...l'esperienza supera sicuramente la pura forza "gnurante"..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!