[SEMI-OT]
Zio, se arriviamo presto alla tappa di Scalea, ce la facciamo ad andare a visitare l'ANTRO prima di cena?
/[SEMI-OT]
[SEMI-OT]
Zio, se arriviamo presto alla tappa di Scalea, ce la facciamo ad andare a visitare l'ANTRO prima di cena?
/[SEMI-OT]
Ho sempre pensato,e messo in pratica,che certe cose bisogna farle quando si e' da soli.Nel pomeriggio,ho spostato la vespa sul tavolo operatorio idraulico.Dopo aver montato l'avantreno,ho iniziato con il montaggio del manubrio,ho passato la parte elettrica dell'interruttore,quella del faro,il doppino per la 12 DC,tutte le guaine e quando era tutto pronto ho abbassato e fissato il manubrio.Montato i semimanubri,ho cominciato a posizionare le guaine,arrivato alla frizionemi sono accorto,che impegnato com'ero nella discussione con un vecchio amico,che era rimasta nel cannotto centrale e non la vedevo piu'.Domani mi tocca rifare tutto il lavoro
![]()
Metto le foto di oggi,e per Ruggero,dove si intravede l'Antro.![]()
E domani dovro' rifare il lavoro al manubrio![]()
Due domande.
Quella staffa dietro al motore è per la centralina elettronica? Come l'hai avvitata? Hai forato e filettato il carter?
E poi, all'anteriore monti una molla ed un ammo normale? O una rinforzata dipinta di nero ed un ammo ape?
Una volta finito il restauro, sarebbe bello rifare la versione odierna di questa foto!!!!!
![]()
Complimenti per la bellissima vespa.
Una curiosità il serbatoio dell'olio e in lamiera? se si hai avuto problemi con il montaggio del bicchierino? Io sono già al terzo bicchierino che cambio nel giro di due anni e mi sono accorto che quelli moderni hanno una filettatura diversa, forse adatta ai serbatoi in plastica dei PX.