E domani dovro' rifare il lavoro al manubrio![]()
E domani dovro' rifare il lavoro al manubrio![]()
Due domande.
Quella staffa dietro al motore è per la centralina elettronica? Come l'hai avvitata? Hai forato e filettato il carter?
E poi, all'anteriore monti una molla ed un ammo normale? O una rinforzata dipinta di nero ed un ammo ape?
Ezio,si e' di lamiera e il bicchierino e' stato avvitato normalmente.Comunque,ho fatto il foro d'alloggiamento leggermente...comodo e penso di non avere problemi.Lo stesso foro...comodo l'avevo fatto anche alla Nina2,sette anni fa.
La molla e' la gemella di quella che diedi a te,quindi rinforzata e cromata.L'ho sabbiata e riverniciata.L'ammortizzatore e' lo stesso che ho sotto Baganedda,un Carbone.Mi ci sono trovato molto bene e solo adesso comincia ad ammosciarsi un po',pero' sai bene che il...pane alle mie vespe,glielo faccio...guadagnare.![]()
Zio, ma quel fermo che tiene unite le due guaine del cambio si trova in commercio? Perche io non l'ho montato sul mio 200 e credo che sia anche la causa di qualche piccola imprecisione nel cambiare le marce...![]()
Anche io le ho sempre viste in rame
a volte a causa di vecchi smontaggi non è presente ma basta un pezzetto di tubo in rame del gas da idraulico...se non ricordo male da 14mm...e te lo crei
Non ho mai montato vespe senza....quindi non so dirti....ma penso anche io che se c'era a qualcosa serviva...èpiaggio non faceva beneficenza...manco di una rondella
Complimentissimi per la superrally che sta uscendo![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Non hai lasciato nulla al caso![]()
E' vero che ora mi stupisci con questo? Rev Counter/Speedometer SIP | SIP-Scootershop.com![]()
che bella zione!mi dispiace per la guaina della frizione, ma dici che devi rismontare il manubrio per forza?io di large non ne ho ancora smontate, ma mi ricordo quanto ho impiegato a recuperare quella del gas dell'ET3 che mi era scivolata dentro il canotto con il manubrio ovviamente montato!ho impiegato circa un'ora ma ce l'ho fatta senza dover smontare nulla
Ciao Zione, mannaggia, mi dispiace per l'inconveniente della guaina frizione, e non intendevo certo alimentare l'incacchiatura con le mie battute!!! Ma non te la prendere, ne succedono di peggio! Si vede che il destino ha deciso di "controbilanciare" la velocità fotonica con cui stai rimontando la rallona!
Pensi che la vedremo alla 3mari?
![]()