I lavori sono fermi da venerdi',quando ho fatto rotta per ..casa di Dioe sono a questo punto.Sono appena tornato e domani si ricomincia.
![]()
I lavori sono fermi da venerdi',quando ho fatto rotta per ..casa di Dioe sono a questo punto.Sono appena tornato e domani si ricomincia.
![]()
Blues Brothers - Sweet Home Chicago - YouTube
mi sembra opportuno a questo punto..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Zio ma hai anche una sega a nastro,(quella verde sul lato destro della vespa)?
Queste foto panoramiche di la verità, le hai messe solo per farci invidia dell'antro..![]()
una passione in comune, anche se sono solo agli inizi..
qualche tempo fa mi sono iscritto a un forum di falegnameria..i risultati si vedranno dopo l'estate nel mio antro...ma tutto molto semplice,non ho la tua attrezzatura (vorrei prendere solo una elettrofresatrice portatile per rifinire i pezzi)
ti pubblico 3 foto, dopo le puoi togliere se ti va (così non inquiniamo il thread) del tavolo che ci ha regalato lo zio della mia ragazza(fatto da lui)..![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Che meraviGGhia ziò!
Stavolta l'antro s'è visto bene!
E anche Baganedda e la Leonessa si vedono bene, anche se un po' "adombrate" dallo splendore della rallona che sta prendendo corpo.
![]()
In dirittura d'arrivo con qualche particolare:gancio con piastrina...spatolata,paratia,rubinetto maggiorato SIP e collegamento serbatoi.
Montaggio sella.Domani,se tutto va bene,mettiamo in moto con la Polidella.
la riesumazione è quasi ultimata a quanto pare e con essa tutti i ricordi,mancano solo i capelli lunghi e che ti metti a fare le impennate in giro per Paola
.
![]()
una officina molto ordinata.![]()
Visto che lo zio sicuramente le vespe non le tiene in salotto, sarà interessante anche vedere come allestirà questa rally per i suoi viaggi...![]()
![]()
Completata la parte elettrica.![]()
[QUOTE=sberla;774186]la riesumazione è quasi ultimata a quanto pare e con essa tutti i ricordi,mancano solo i capelli lunghi e che ti metti a fare le impennate in giro per Paola
.
[/QUOT
Quando ti farai vivo? Arrivi sempre a lavori ultimati.![]()
Complimenti Zio, è bellissima!!![]()
Ho notato i cechi tubeless in acciaio... dove si possono acquistare?
Da cosa lo capisci che sono tubless in acciaio?
su sip forse?