Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: Restauro vespa PX: alla ricerca del 200 perduto!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di tommiv
    Localitā
    belluno
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Restauro vespa PX: alla ricerca del 200 perduto!!

Citazione Originariamente Scritto da PaCoDj Visualizza Messaggio
    bhe perchč non provi a farne un bel conservato?!?? se non ha ruggine pesante, prova a pulire e lucidare tutta la vespa con pasta abrasiva mischiata a gasolio (poche gocce)rilava e poi rifinisci il tutto con il polish! se riesci a recuperare parte della brillantezza e luciditā del colore ed hai una buona manualitā possiamo riverniciare le parti fatte a bomboletta con vernice a campione

io abito in veneto.. non e totalmente originale, monto un malossi 210 e la marmita di mega rugine pesante non ne ha qualche punto qua e la ma nulla di grave, sono ciommpo( impedito) come una gallina piu che altro mi manca il tempo,famiglia e lavoro, ho chiesto a vari carozzieri, partono da un minimo di 1800 senza sabbiatura, ad un max di 2800/ 2900 anche 3.000 euro con sabbiatura non so che colore e di preciso dalle foto non si vede molto, ps ho visto che quando riempio il serbatoio della benzina con una tanica, se per caso mi scappa un po di benzina sopra la pancia sinistra dove e stata usata la bomboletta, passando con uno straccio, sembra venire via molto facilmente la vernice, ma solo quella spray , mentre la vernice originale, non ha problemi, e cosi potente la blu super del agip???
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •