Si smontabile ma non mi pare ci sia modo di togliere il leveraggio da tagliare.. Devo guardarlo meglio..
Si smontabile ma non mi pare ci sia modo di togliere il leveraggio da tagliare.. Devo guardarlo meglio..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Mi sa che non è smontabile,se poi non trovi il ribattino per richiuderlo,a me mancava il perno del filo del gas...alla piaggio vendono solo il coperchio intero e alla fine ne ho preso uno usato completo.
http://old.vesparesources.com/offici...-info-mix.html
Risolto, grazie ancora Carmelo! Ora apre completamente
Visto che non è smontabile ho agito diversamente. Qualche foto, può tornare sempre utile
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dario, cribbio, i GUANTIIIIIIIIIIII afare ste cose, che poi rischi di farti male!
ottimo, quindi l'hai tenuto aperto da sotto, azionandolo dall'altra parte?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sisi incastrato nella morsa come se fosse a metà gas.
Gabri se ti mando un macro sulle dita... Ho una 30ina di scaglie di ferro fra indice medio e pollice da quando ho lavorato l'albero del PX che aimè non riesco a togliere... Ah e avevo i guanti!
Beccati soltanto l'indice...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hai la vitiligine sull'indice?
metti due guanti per quelle cose..in nitrile!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si ma da un pò... Ormai ci sono quasi affezionato, gli ho dato un nome ad ognuna...![]()
Anzi se qualcuno sa come rimuoverli senza l'amputazione della falange mi farebbe un piacere...![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]