Originariamente Scritto da
Rik_Mackey
ahahah ok
ma neanche un velino di trasparente? :D
Arridaje!!! Nooooooone nu serve se la userai. Se la devi stipare e non ti fidi di quello che ti ho consigliato passagli un velo di fidoil
nel frattempo ho cominciato a smontare alcune parti
domanda: le strisce di gomma (i poggiatacco?) sulla pedana sono fissate con dei piolini di alluminio(?); pensavo di rimuoverli scalpellando da sotto; ma poi come ce li rimetto?
Quelli sul tunnel centrale se li togli bene senza romperli li puoi riutilizzare, dovrebbero essere autoavvitanti come quelli che fissano il coperchio del bloccasterzo alle GT/TS e simili.
Quelli sulle pedane se li scalzi devi poi sostituirli e procurarti una ribattinatrice zigrinata per ribatterli come in origine.
edit: poi ho messo la prima ed ho provato a muovere la vespa con la frizione tirata ma non gira libera; dimostrazione del fatto che i dischi sono piantati?
E che ti dico a fare le cose io? La frizione sarà incollatissima. Smontala no . . 
.
edit2: mario pascoli come prezzi com'è?
Il più fornito e il più caro di tutti, ma questo non vuol dire che corrisponda sempre la qualità al top
In pratica alcune cose le ha originali o perfette copie degli originali. Altre uguali a quello che spacciano gli altri spacciatori ma solo più care.
Devi cercare, informarti, studiare e poi confrontare per spendere il giusto e non fare errori. Non solo chiedere questo va bene o no.