grazie ele dei particolari ... attendo sempre le tue foto ... hihihihi
e grazie rik delle foto di domani così vedo se posso replicarlo
sulla mia vl1 era montato il devioluci della vl3 che ha tutt'altro supporto
grazie ele dei particolari ... attendo sempre le tue foto ... hihihihi
e grazie rik delle foto di domani così vedo se posso replicarlo
sulla mia vl1 era montato il devioluci della vl3 che ha tutt'altro supporto
http://www.scooterhelp.com/serial/VL3T.parts.book.html
scaricati gli esplosi
grazie ma non avevo notato il particolare dall'esploso... neance farla apposta oggi ho trovato in un piccolo mercatino di paese (a polesella di rovigo) il supporto a ben 5 euro (in un banchetto di pezzi usati per bici)... portato a casa si adatta al manubrio ed è identico come forma a quello di ebay ... ogni tanto ci vuole un pò di c.... ora mi metterò alla ricerca di un devio a ventaglio e vedo se posso barttarlo con un devio originale in scatola e nuovo di gs o usato di vl3
che culo!
e io che mi ero calato nei panni di leonardo e ti avevo fatto uno schizzetto niente male :D
vabè li metto lo stesso che magari torna utile a qualcun'altro
D è la distanza tra il bordo inferiore e il centro del foro
ovviamente A è 2,5 non 25 mi so perso una virgola
poi ho dato pure na sistemata al tamburo
![]()
Ultima modifica di Rik_Mackey; 18-06-12 alle 12:54
grazie davvero rik... controllerò stasera se le misure da te rilevate sono uguali a quelle del pezzo comprato ieri (non vorrei aver parlato troppo presto)
il dado a castello del tamburo è stata sinora la cosa più brigosa da svitare ... poi dovrai sabbiare e dare il primer al tamburo e fosfatare il mozzo posteriore (VT/eleboronero) o verniciarlo (grande eleboronero), zincare il dado a castello centrale e i dadi ruota
il dado è venuto via facile con la pistola pneumatica
la cosa più tosta fin'ora è stato l'albero secondario e la ghiera blocca cuscinetto sempre dell'albero
il tamburo e il mozzo li lascio così :)
ciao rik
le misure corrispondono... il supporto è il suo
ho finito di sabbiare e primerizzare domenica la mia vl1... a proposito, se hai bisogno di un fanalino posteriore nuovo con doppia lampadina prova su ebay ... c'è uno spagnolo che ne vende uno a un buon prezzo (costa 1/5 rispetto ai nostrani, mi è appena arrivato ed è veramente ok)