ma dici la doppia lampadina per lo stop?
ma dici la doppia lampadina per lo stop?
yes c'è già la doppia lampadina a siluro... il guscio è in alluminio, c'è la plastica per la luce targa, la guarnizione grigia e il catarifrangente è marchiato siem con IGM (quindi meno problemi in motorizzazione e all'iscrizione fmi). Mi è arrivato 4-5 giorni fa e puoi intravedere il prezzo a4.jpg
http://www.ebay.it/itm/Fanale-poster...item2a1eb2c24e
Ultima modifica di senatore; 22-06-14 alle 15:54 Motivo: Ottimizzazione spazio.
tutto ciò per passare la revisione biennale giusto?
avendo targa e documenti non devo fare il collaudo in motorizzazione..
certo... ma prima di metterla su strada vuoi fare la revisione? o è stata fatta meno di 2 anni fa? Poi tieni conto che per le moto immatricolate prima del 1960 la revisione va fatta in motorizzazione (salvo deroghe locali a officine convenzionate) e lì prima guardano gli stop e gli specchietti (nr di omologazione) poi ti danno il buongiorno
ciao nicola
ah non sapevo dell'obbligo in motorizzazione per i mezzi ante 1960
quindi quali sono le cose che bisogna "aggiornare" rispetto a come è uscita dalla fabbrica?
solo lo stop?
stop e specchietti obbligatori con numero di omologazione inciso... ti invio riferimento a DPR
NB: vedi le 2 righe finali dell'allegato III
http://www.dottorini.com/2010/03/decreto-ministeriale-17-dicembre-2009-gu-65-del-19-marzo-2010---son55-disciplina-e-procedure-per-lis.html
Ultima modifica di kiwi; 22-06-12 alle 08:35
scusa rik ma le 2 guarnizioni (57) al lato del mozzetto (69) sono di gomma o di ottone? e se di gomma sono oring o guarnizioni piatte?
il dubbio mi viene perchè un oring ha bisogno di una sede (che li non c'è) altrimenti si straccia ed una guarnizione di gomma non so quanto possa durare
se anche eleboronero o marben o altri vogliono dare una risposta sarei molto felice grazieImmagine1.jpg
Ultima modifica di kiwi; 04-11-12 alle 20:55
risolto sono 2 oring
scusate l'assenza e la mancanza di risposte alle domande ma ho avuto parecchio da fare
nel frattempo...
dai che si rimonta!
ed eccoci subito con i primi interrogativi: la crocera
a sinistra quella vecchia a destra quella nuova (che comunque è più sottile di 0,2 mm)
notate le differenze
secondo voi si può montare?
grazie!
Ultima modifica di senatore; 22-06-14 alle 15:59 Motivo: Ottimizzazione spazio.