ok ho appena scoperto che la manopola si richiama da sola dal px in poi..non si smette mai di imparare..
ok ho appena scoperto che la manopola si richiama da sola dal px in poi..non si smette mai di imparare..
finalmente a terra!
PS: mi sa che la ventola sbatte sul copriventola; ogni tanto si sente strusciare
PPS: i bulloncini sono della targa![]()
Ultima modifica di Rik_Mackey; 28-07-13 alle 16:52
scusa la domanda ,ma le carrozzeria l'hai gia' lucidata? e il copri fili del cambio
non lo metti?
Ultima modifica di eleboronero; 28-07-13 alle 19:12
No anzi, la carrozzeria è tutta impolverata.
sicuramente gli darò una passata di cif perchè viene bene; dici di lucidarla? Con che?
il copri cavi lo metterò alla fine una volta regolato bene il cambio :)
intanto che l'hai smontata potevi lavarla,passare un polish per carrozzeria e lucidarla sempre con polish di finizione per carrozzeria cos'ì fai meno fatica e il lavoro viene molto bene.
![]()
ti dirò; come viene passando il CIF mi piace molto, perchè leva quella patinetta giallognola ma la vernice rimane "vecchia".
ho paura che lucidandola vada a stonare con le parti in cui la vernice manca proprio;
ad esempio sul parafango (ma vedrete più in la anche le chiappette) mi sembrerebbe brutto vedere la vernice tutta bella lucida interrotta da quei graffi.
invece così mi da l'idea di uno che è uscito con la vespa nel 1960 e c'è appena cascato rovinando la carrozzeria.
e uno che ha appena fatto il botto non ha la vespa lucida
è come se mi riportasse indietro nel tempo
non so se sono riuscito a spiegarmi
comunque grazie per il consiglio![]()
Ma nel cambio che olio ci va? Ho letto sae 30 per tagliaerba..