....è un GS pero non italiano .......Missershmit, dai profili in alluminio sui gusci laterali![]()
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....è un GS pero non italiano .......Missershmit, dai profili in alluminio sui gusci laterali![]()
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senti se sei sicuro....mi potresti dire se e cosa cambia in linea di massima con il modello italiano? e poi e' piu rara o meno rara ?
Il tipo ke me la da mi ha anke detto ke era in principio un sidecar !!!
Comunque la pensi....è un buon affare,complimenti
ragazzi ho risolto....gs3 150 messerschmitt del 1960 vd2ts
adesso vorrei capire se tutti i pezzi di ricambio sono uguali al gs italiano oppure no ????
A livello di motore sono la stessa cosa.A livello di carrozzeria ha dei fregi in più, tachimetro e fari diversi, come ti è già stato detto..
ma l hai preso?
anzi l hai prese?
aggiungo.. impianto elettrico, devioluci della Hella, faro e cornice faro, fanale posteriore a "collo d'oca", telaio (numero rinforzi sottopedana e assenza di numero telaio punzonato* avevano solo una terghetta in alluminio ribattura in basso sulla pedana nelle vicinanze dell'apertura cofano motore), ecc... quella Vespa a parte le "interiora" del motore, carburatore e poche altre cose, è molto diversa dalla GS italiana.
* ev. problema per la reimmatricolazione in IT.. (se è già immatricolata ha avuto fortuna a portarle dalla DE già a nome suo come proprietario e quindi come oggetti usati relativi al trasferimento in IT)
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no...io sono un italiano residente in grecia....la vespa ha i documenti in regola qui ed infatti stamattina ho fatto il passaggio senza problemi (qui costa 60 euro ) la vespa e stata immatricolata in grecia nel 1969 (comprata dalla Germania) ma adesso mi farò avere anke i dati tedeski presenti nel fascicolo della motorizzazione greca....per pura questione storica...sai com e'
del resto il fanale posteriore non e a collo d oca ma come quello della vs4...
sto pensando per il restauro di mettere se possibile l unghietta al fanale anteriore e di eliminare le strisce in alluminio sulle gobbe...ke ne pensate ?