ciao a tutti ,
ho fatto un bel ritrovamento oggi e spero sia il modello ke penso
aiutatemi a riconoscere di ke modello si tratta e poi vi dico il resto !!!
Uploaded with ImageShack.us
ciao a tutti ,
ho fatto un bel ritrovamento oggi e spero sia il modello ke penso
aiutatemi a riconoscere di ke modello si tratta e poi vi dico il resto !!!
non vorrei sbagliare ma non mi sembra un GS...
non lo so...non vorrei eccitarmi piu del dovuto per il ritrovamento....AIUTO!!!!
Beh comunque sia è un gran bel ritrovamento..
....è un GS pero non italiano .......Missershmit, dai profili in alluminio sui gusci laterali
lo so....grande...e se vi dico quanto mi costera'.......riskio il linciaggio
eh no , adesso ci devi dire.....!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
il tipo mi da' sia quella vespa ke il px 200 1981 sullo sfondo in discrete condizioni.....non vuole soldi....vuole solo 1 schooter usato (max 500 e) come contropartita !!!!!!!
PENSO SIA UNO DEI PIU' BEI GIORNI DELLA MIA VITA !!!!
senti se sei sicuro....mi potresti dire se e cosa cambia in linea di massima con il modello italiano? e poi e' piu rara o meno rara ?
Il tipo ke me la da mi ha anke detto ke era in principio un sidecar !!!
Comunque la pensi....è un buon affare, complimenti
ragazzi ho risolto....gs3 150 messerschmitt del 1960 vd2ts
adesso vorrei capire se tutti i pezzi di ricambio sono uguali al gs italiano oppure no ????
A livello di motore sono la stessa cosa.A livello di carrozzeria ha dei fregi in più, tachimetro e fari diversi, come ti è già stato detto..
ma l hai preso?
anzi l hai prese?
ci aggiorni??
prese !!!
documenti ok....ed il tipo mi ha kiesto con calma di regalargli uno schooterino a poco prezzo...per la nipotina.
Incredibile ke quando l ho kiamato all inizio....non voleva venderle !!!
Poi ha capito...parlando con me di persona ke anke io le avrei amate e ke serebbero andate in buone mani...e si e' convinto.
Molto bene!!!!!!!!!!
Ma la gs ha i documenti italiani degli anni '60?
aggiungo.. impianto elettrico, devioluci della Hella, faro e cornice faro, fanale posteriore a "collo d'oca", telaio (numero rinforzi sottopedana e assenza di numero telaio punzonato* avevano solo una terghetta in alluminio ribattura in basso sulla pedana nelle vicinanze dell'apertura cofano motore), ecc... quella Vespa a parte le "interiora" del motore, carburatore e poche altre cose, è molto diversa dalla GS italiana.
* ev. problema per la reimmatricolazione in IT.. (se è già immatricolata ha avuto fortuna a portarle dalla DE già a nome suo come proprietario e quindi come oggetti usati relativi al trasferimento in IT)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
no...io sono un italiano residente in grecia....la vespa ha i documenti in regola qui ed infatti stamattina ho fatto il passaggio senza problemi (qui costa 60 euro ) la vespa e stata immatricolata in grecia nel 1969 (comprata dalla Germania) ma adesso mi farò avere anke i dati tedeski presenti nel fascicolo della motorizzazione greca....per pura questione storica...sai com e'
del resto il fanale posteriore non e a collo d oca ma come quello della vs4...
sto pensando per il restauro di mettere se possibile l unghietta al fanale anteriore e di eliminare le strisce in alluminio sulle gobbe...ke ne pensate ?