scusatemi se ci ho messo troppo ma alla fine l ho portata subito dal mecca e l ho provata a fondo solo un ora fa.
il tipo mi ha cambiato la frizione e gli ho chiesto anche se poteva dare un occhiata alla carburazione..quando mel ha ridata pero ha detto che la carburazione non serviva perche nei 24 e normale che ti si accende pure quando neanche tiri lo starter. gia appena uscito ho subito notato che anche se andava meglio la frizione continuava a slittare e oggi tirandola di piu non ho avuto dubbi. in piu, visto che non mi fido, ho fatto la prova della candela e vi posto l immagine..ditemi voi cosa ve ne pare..dopo aver speso 112 euro non mi vorrei accontentare quindi domani ci torno. potreste dirmi che ve ne pare di queste due cose? (per la frizione mi ha messo l olio sae30 e dischi malossi con molla rinforzata)DSC_0006.jpg
*per il test della camdela ho girato allegro per un po e ho spento dopo un paio di tirate senza lasciarla scendere al minimo..spero che non si sia danneggiato ma ho letto che si faceva cosi su internet