E poi se ci pensate bene un olio bardhal apposto per cambi da 15 euro litro sia più performance di un olio per falcia erba e compagnia bella
Mah, un rasaerba che fa 20mila giri al minuto se avesse un olio poco serio dentro durerebbe ben poco.
Di contro un olio multigrado da 15 euro, del quale paghi al 60% il marchio è sprecato in un motore che di giri ne fa 6mila...
va beh, metticelo poi fai come vuoi..
ma tanto, se è più performante....ovvio che lo è, alla vespa non importa...gli olii "migliori" impastano la frizione.
Gli olii sono tutti buoni, hanno una destinazione ben precisa, e ognuno fa quello che vuole, e parlare finchè vuole, ma la vespa, o meglio, la stragrande maggioranza delle vespe vuole il sae 30...
che poi dentro ci si metta dell'olio da friggere e vada bene lo stesso non cambia la sostanza..
io uso il Ricoil quando lo trovo..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
tu potrai avere tuta la ragione che vuoi ma non mi sembra il caso di darmi del matto visto che non ho spesso 10000 euro per un olio ma 15 ...........
comunque ho cambiato l`olio e va benone adesso vediamo se per caso dovesse slittare lo cambio non ho problemi a spendere altri 4 euro !!!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE