Secondo me non è male.
Se a qualcuno interessa, considerato i prezzi che vedo sui 50, si dia da fare.
Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino
Secondo me non è male.
Se a qualcuno interessa, considerato i prezzi che vedo sui 50, si dia da fare.
Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino
sisi davvero un ottimo prezzo, troppo lontana per me...
ottimo prezzo, solo marmitta e sella non originali
Ragazzi, ho contattato l'annuncio ma mooolto probabilmente è uno che vuole provarci. Ha messo l'annuncio a Pesaro dice per avere più visibilità inquanto posto di mare ma in realtà è (forse) in Puglia (Taranto, e non è posto di mare Taranto???). La spedisce (dice) ma non accetta contrassegno! (perché lo pagherebbero dopo una settimana) Solo bonifico (anticipato) anche solo della metà della cifra.( il bonifico ci mette quanto? 5gg???).
Quindi... 100% sóla.
Andrebbe denunciato.
...per la cronaca: ho approfondito ed il tizio ha agito come da copione letto nella sezione "attenti alle truffe su ebay", alla proposta: bene ho un amico che verrebbe a visionarla, subito ha detto di essere impossibilitato perchè fuori.
allora ho intimato la denuncia alle autorità se non avesse ritirato l'annuncio ed ho riattaccato.
con la faccia come il **** mi ha richiamato dopo un'ora dicendomi: "tu sei quello che ha creato problemi con l'annuncio???"minacciandomi di chissà che cosa come se era lui dalla parte della ragione!
@ELIVARIO: io ci andrei più cauto prima di mettere un link di una quasi sicura "sòla"...
non per altro, potrebbe leggerlo un 15enne e rimanerci mooolto truffato.
dici: non mi pare affatto male: hai mai visto uno specialino completamente restaurato ad 800€???
Ho solo riportato un link pensando che magari qualcuno potesse fare un affare.
Uno poi se prende contatti capisce facilmente da solo se c'è puzza di truffa e lascia stare.
Se qualcuno poi pensa ci sia dell'altro si sbaglia di grosso.
A Fabian! Dove hai mai visto un 15enne che parte da solo con 800 euro a prendersi una Vespa?
......per favore!
lascia perdere anche io avevo trovato una special a 750 con scritto modena ed era di taranto guarda caso la spediva anche lui... TRUFFA... bisogna toccare con mano e vedere con occhi