Voglio rendervi partecipi dell'arrivo della nuova PX 150 che dopo diversi anni mi fa ritornare vespista![]()
Voglio rendervi partecipi dell'arrivo della nuova PX 150 che dopo diversi anni mi fa ritornare vespista![]()
auguri gran bel pezzo di vespa... goditelaa!
Il colore è fantastico, azzurro mediterraneo vero?
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Yes![]()
Goditela! Quanto paghi di assicurazione?
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Complimenti, e adesso.....![]()
Rieccomi! Ho fatto solo 40 km. causa pioggiale prime impressioni è che la vespa va bene anche spalancando velocemente il gas, ha un pò di incertezza se vado costante e rilascio poco per poi riprendere.. magari è colpa del scatolone di marmitta che ha su..
comunque sto facendo un buon rodaggio con riscaldamento e massimo 55 km/h
![]()
Di assicurazione spendo 300![]()
bella bella bella!
bravo!
bella liiiiiiiiiii
anche io ce lo uguale presa a settembre, l'incertezza dipende dalla marmitta e dai getti io ho scatalizzato a 900km, adesso vacci piano e fai un buon rotaggio
goditela![]()
Bellissima, comprerei il nuovo px solo per quell'azzurro spettacolare...![]()
Bella...ma vado fuori dal coro...a me quel colore un mi garba!vabè deve piacere a chi la guida
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bella la vespa stupendo il tuo avatar!!
Complimenti, scelta magnifica!
Pierluigi.
bella....goditela adesso che è stagione.
a me garba molto il tappettino centrale con la scritta !![]()
goditela,l'estate e vicina!!!!!!!!!!!!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Difficilissimo chi ce li ha se li tiene![]()
Dopo un annetto ho fatto diverse modifiche di cui voglio rendervi partecipi.. Innanzitutto la sella a molle fondo di magazzino anni 80 davvero molto comoda rispetto l'originale, ho montato un paio di bitubo a gas che hanno reso le curve molto impostate come fosse su un binario rispetto a prima e una scesa in piega davvero molto divertente complici anche le metzeler me1, freno a margherita braking che come resa ottica è molto sportiva ed ha beneficiato di più rispetto all'originale, per finire la pinasco cromata che un pochetto mi ha svuotato i bassi ma ha guadagnato in molto in allungo e con un bel sound cupo-metallico.. Largo alle foto ora..
Complimenti per l'evoluzione della Vespa! Ho anch'io un Px nuovo (preso a gennaio 2013) ma di colore bianco e qualche modifica l'ho fatta: scatalizzato, sella King & Queen, cavalletto laterale, presa accendisigari per navigatore, portapacchi originali, cupolino, bauletto e ieri ho messo il Bitubo anteriore. Ora vorrei cambiare le gomme come le tue, come vanno? Hai avuto problemi nel montaggio visto che sono leggermente più larghe e alte? Poi vorrei sapere se anche tu hai avuto qualche piccolo inconveniente tipo i semitubi manubrio laschi che sbattono rumorosamente, corda tachimetro rotta, blocchetto chiave difettoso e varie vibrazioni fastidiose specie dalle molle del cavalletto centrale che toccano la marmitta. Ho sistemato tutto ma ancora qualche rumorino si affaccia. Finora ci ho fatto 7000 km e quasi tutti in montagna, mi verrebbe voglia di avere qualche cavallo in più magari con un Polini 177 ma il meccanico me lo ha sconsigliato, dice che il 150 originale è affidabile ... Tu che ne dici? Scusa per le tante domande ma la tua Vespa mi ha ispirato!
Ciao
lino
IMG_2596.jpgIMG_3144.jpgIMG_3037.jpgIMG_2736.jpg
Ciao lino guarda le metzeler me1 sono davvero ottime, tieni conto che ho una guida un pò sportiva e ne posso parlare solo che bene.. Parlo sull'asciutto,sul bagnato non le ho ancora testate ma comunque tendo ad andare molto prudentemente.. Il montaggio è stato normale ho i cerchi originali non tubeless.. L'uniche cose sostituite in quasi 4000 km sono l'ingranaggio del contakm orari che si è inchiodato e il blocchetto chiave abbastanza duro.. Per il discorso motore tengo il mio originale perchè uso quasi tutti i giorni la vespa e in più per i raduni e penso che sia il massimo come affidabilità se uno ovviamente si accontenta delle prestazioni.......