Complimenti per l'evoluzione della Vespa! Ho anch'io un Px nuovo (preso a gennaio 2013) ma di colore bianco e qualche modifica l'ho fatta: scatalizzato, sella King & Queen, cavalletto laterale, presa accendisigari per navigatore, portapacchi originali, cupolino, bauletto e ieri ho messo il Bitubo anteriore. Ora vorrei cambiare le gomme come le tue, come vanno? Hai avuto problemi nel montaggio visto che sono leggermente più larghe e alte? Poi vorrei sapere se anche tu hai avuto qualche piccolo inconveniente tipo i semitubi manubrio laschi che sbattono rumorosamente, corda tachimetro rotta, blocchetto chiave difettoso e varie vibrazioni fastidiose specie dalle molle del cavalletto centrale che toccano la marmitta. Ho sistemato tutto ma ancora qualche rumorino si affaccia. Finora ci ho fatto 7000 km e quasi tutti in montagna, mi verrebbe voglia di avere qualche cavallo in più magari con un Polini 177 ma il meccanico me lo ha sconsigliato, dice che il 150 originale è affidabile ... Tu che ne dici? Scusa per le tante domande ma la tua Vespa mi ha ispirato!
Ciao
lino
IMG_2596.jpgIMG_3144.jpgIMG_3037.jpgIMG_2736.jpg