Sabato appuntamento per vederla..
Volevo farvi alcune domande in merito
Sigla n telaio e motore quali sono e dove si trovano?
Qual e più o meno il costo per sabbiatura e riverniciatura della vespa con vernice originale?
Grazie.
Sabato appuntamento per vederla..
Volevo farvi alcune domande in merito
Sigla n telaio e motore quali sono e dove si trovano?
Qual e più o meno il costo per sabbiatura e riverniciatura della vespa con vernice originale?
Grazie.
ciao io sono di saluzzo, guarda io ho comprato un gt del 1963 svizzero, io trovo che sia molto bella, per la verniciatura io mi sono affidato ad un carrozziere che fa questo lavoro da 50 anni ed ora lui, il papà lavora solo su auto d'epoca, se ti serve contattami pure, e la sabbiatura falla con le sfere di vetro, viene una meraviglia. contattami se ti serve aiuto su chi indirizzarti
saluti
michele
Ti ringrazio Miki lo terro presente.. quanto hai speso più o meno per tutto?
io di mio ho solo comprato i pezzi, tutti online, di sabbiatura a sfere di vetro ho speso 100 euro, fatta a none, e per la verniciatura ho speso 1300 considerando che ho cambiato traversina sotto, la pedana era veramente mal messa, ho risanato la parte davanti dove andavano gli spruzzi dal parafango che era marcia e hanno dovuto forare le pance per le modanature. ovviamente vernice originale maxmeyer.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ok grazie a tutti..
Comunque la vespa in oggetto va completamente riverniciata in quanto non è del colore originale..