Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa a tutti voi per il ritardo ma oltre ad impegni familiari che come si sa in questi giorni sono d'obbligo ma anche gli impegni lavorativi hanno impedito la mia connessione al sito e fare gli auguri di buon Natale a voi e tutte le vostre famiglie. Con questo ne apprifitto per condividere con voi la gioia che provo dopo aver ricevuto dalla mia ragazza come regalo un bel viaggio, precisamente in Irlanda, a Dublino. Una nazione che mi ha sempre affascinato soprattutto per la sua natura, i suoi paesaggi e la cultura................magari poterla girare in vespa! Al rientro mi fermerò un paio di giorni a Londra, li ci sono già stato, magari proverò a scrivere a Neropongo, chissà organizziamo un incontro Vr sotto il Big Ben! Con questo chiedo se qualcuno di voi c'è già stato a Dublino, cosa è consigliabile visitare, come muoversi, insomma tutto quello che volete! Aspetto con ansia!............................................ .......vediamo se ci sono vespe li!