benssimo..
stessa spiaggia stesso mare...
ora?? 10/10.30??
benssimo..
stessa spiaggia stesso mare...
ora?? 10/10.30??
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ti va bene Fabio o sei impegnato al negozio?
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ragazzi non so dipende dal lavoro, a che bar?
Il bar ' quello con l'Harley sopra il tetto vicino al Carrefour di Viale Pasteur...
se non riesci a venire tu,mi suggeriva Giacomo che possiamo passare noi da te se non diamo fastidio...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ragazzi non dovrei avere problemi per sabato mattina, avete detto verso le 10?
10.00-10.30 si... poco piu' poco meno...
il bar e' lo stesso dove hai gia' incontrato Giacomo,spero sia chiaro
P.S.= credo che io e te abbiamo un'amicizia in comune al di fuori del discorso Vespistico...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ok, hai un pmOriginariamente Scritto da Mari200
ti ho risposto
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ragazzi proprio oggi ho preso un appuntamento di lavoro per sabato mattina alle 10 con un tipo a Torre a Mare, non credo di poter venire a prendere il caffè con voi, se dovesse saltare ci verrò sicuramete.Originariamente Scritto da Mari200
Pazienza Fabio,
prima il dovere e poi il piacere...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ragazzi domani al 99,9 % (salvo imprevisti al novantesimo) potrei essere dei vostri, che fate vi vedete? E' confermato?
certo certo tutto confermato...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Naturalmente in vespa...................vero?
Ragazzi,
appuntamento mantenuto da tutti e 5..
io e Mauro purtroppo per impegni successivi all'incontro non siamo andati in vespa..
chiacchierata piacevole come se fossero amici di sempre...
Chissa' se ne possano ripetere altre allargando anche il numero dei partecipanti...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Potremmo chissà farlo diventare routine,decidere un giorno fisso ad un orario flessibile per es. il sabato dalle 10,00 alle 12,00 ovviamente stessa spiaggia stesso mare con parcheggio a vista,stasera ne parliamo ai Fischietti
Giacomo mi trovi moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto d'accordo soprattutto per il parcheggio a vista!..............................lascia stare il fischietto della vespa!Originariamente Scritto da James62
difatti siamo tornati a mani vuote di vespe carine nisba e come al solito troppo care,eppure di fischietti di terracotta trattasilascia stare il fischietto della Vespa!
Ragazzi propongo di aprire un'unica discussione in cui si parla di questo incontro settimanale che dite? Perchè magari con questo titolo non è ben in evidenza la nostra proposta e poi non tutti gli amici di zona potrebbero leggerla. Aspetto vostre opinioni
Ma si dai apriamolo questo nuovo post, hai ragione fai tu