Mi fa specie questo annuncio per un semplice motivo...Telaio smarrito dal carroziere..
Ricambi per vespa vnb 1/2/3/4/5/6/ t/m - Accessori Moto In vendita Bergamo
Mi fa specie questo annuncio per un semplice motivo...Telaio smarrito dal carroziere..
Ricambi per vespa vnb 1/2/3/4/5/6/ t/m - Accessori Moto In vendita Bergamo
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Si... e i Mini Pony! Questo ha raccattato una vespa rubata e l'ha smontata! Secondo me è un ricettatore! Diffidare!
certo, si vede che il carrozziere ha uno stabilimento da 100000 metri quadrati e non lo trova più ... Ivan fa strano anche a me!
si poi magari se insisti ti trova un telaio a cui casualmente sono stati asportati i numeri...
Occhio a fare affermazioni pesanti in un Forum pubblico
Comunque può capitare...
Ad un mio conoscente è stata smarrita la forcella della Special, smarrita non vuol dire che non la trova più ma che qualche cliente simpatico l'avrà infilata nel bagagliaio prima di uscire...
Certo un telaio è un telaio ma per un dipendente è un attimo caricare qualcosa prima di andar via...
ultimamente questi telai sono dispettosi,si nascondono dappertutto.............
E dai su....con i tempi che corrono puo accadere di tutto,in Italia ormai se non spranghi porte e finestre rischi che ti ristrutturano casa da cima a fondo a tua insaputa,figuriamoci un telaio che evade da una carrozzeria di massima sicurezza
questi telai ribelli
tutto puo' essere, come per esempio che il mezzo sia rimasto per lungo tempo in qualche deposito giudiziario o dei vigili urbani, e arrivato il momento di rottamarli siano stati smontati, lasciando solo il telaio. una persiona che conosco ha cosi' avuto in regalo 3 motori di px 200 e diversi altri di special e 125, compresi forcelle cofani e selle etc etc..... in un caso ha smontato anche l'impianto elettrico tanto era in buone condizioni...... li ha spolpati delle cose piu' veloci lasciando solo i miseri telai, pronti pr la rottamazione..... capitato nella mia città 2 anni fa. i ricambi in questione sono stati chiaramente rivenduti sui noti siti di annunci.....
Premesso che ovviamente un telaio in una carrozzeria non si può perdere, a non voler essere maligno è probabile che in corso di restauro si siano accorti che c'era qualcosa che non andava nel telaio e lo hanno fatto sparire.
E se è così, per certi aspetti c'è da ammirare il gesto, piuttosto che tentare di "sistemarlo" o peggio di rivenderlo rifilando un bel bidone a qualche ignaro acquirente, hanno preferito metterci una pietra sopra.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.