Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: assicurare un px dell'82 a Genova

Visualizzazione Ibrida

feddevts assicurare un px dell'82 a... 17-04-12, 12:20
vespeggiando Riferimento: assicurare un px... 17-04-12, 12:30
feddevts Riferimento: assicurare un px... 17-04-12, 15:38
Utente Cancellato 007 Riferimento: assicurare un px... 17-04-12, 13:33
feddevts Riferimento: assicurare un px... 17-04-12, 15:40
Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di feddevts
    Potenza Reputazione
    16

Talking assicurare un px dell'82 a Genova

Buongiorno a tutti,
    come da titolo vorrei assicurare il mio px 150 dell'82 per l'estate, io sono di Genova. Vorrei sapere se tra di voi si trova qualche mio concittadino che può darmi una dritta su come risparmiare qualcosa. Ovviamente sono disposto ad iscrivermi ad un vespa club se necessario.
    L'ideale per me sarebbe assicurarla per 3 mesi oppure avere una polizza sospendibile, comunque valuto tutto.

Genovesi fatevi avanti!

ciao grazie

VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: assicurare un px dell'82 a Genova

solitamente le assicurazioni convenzionate con i club non sono sospendibili, che poi a genova... come fai a girarci in macchina? mio fratello la usa tutto l'anno per questioni di traffico e parcheggio
    la sede del vespaclub genova è a sampierdarena, loro sapranno sicuramente aiutarti

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vespeggiando Visualizza Messaggio
    solitamente le assicurazioni convenzionate con i club non sono sospendibili, che poi a genova... come fai a girarci in macchina? mio fratello la usa tutto l'anno per questioni di traffico e parcheggio
    la sede del vespaclub genova è a sampierdarena, loro sapranno sicuramente aiutarti
    .....in macchina in effetti è ormai impossibile dalle nostre parti....normalmente uso uno scooter per questioni di protezione dall'acqua e dal freddo. Fin9o all'anno scorso giravo l'assicurazione sulla vespa in estate ma da quest'anno non si può più fare!!!!
    Di conseguenza mi informavo sulla possibilità di assicurare il px solo per l'estate

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da feddevts Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    come da titolo vorrei assicurare il mio px 150 dell'82 per l'estate, io sono di Genova. Vorrei sapere se tra di voi si trova qualche mio concittadino che può darmi una dritta su come risparmiare qualcosa. Ovviamente sono disposto ad iscrivermi ad un vespa club se necessario.
    L'ideale per me sarebbe assicurarla per 3 mesi oppure avere una polizza sospendibile, comunque valuto tutto.

Genovesi fatevi avanti!

ciao grazie
    ciao!
    prima di tutto dai un'occhiata qui Home Page - Vespa Club Genova
    siamo aperti il martedì sera dalle 21 alle 23.30 circa... se fai l'iscrizione al club hai agevolazioni con un'assicurazione di cui preferisco non fare il nome (lo scoprirai se deciderai di iscriverti al club )...
    non ti assicuro che si possa fare un'assicurazione solo estiva, però per il prezzo che ti fanno secondo me potresti tranquillamente pagare il prezzo intero...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    ciao!
    prima di tutto dai un'occhiata qui Home Page - Vespa Club Genova
    siamo aperti il martedì sera dalle 21 alle 23.30 circa... se fai l'iscrizione al club hai agevolazioni con un'assicurazione di cui preferisco non fare il nome (lo scoprirai se deciderai di iscriverti al club )...
    non ti assicuro che si possa fare un'assicurazione solo estiva, però per il prezzo che ti fanno secondo me potresti tranquillamente pagare il prezzo intero...

Grazie per le indicazioni, ti ho mandato un pm

ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •