ehhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????
che é???????????
mica si cambia cosi senza dire niente????
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????
che é???????????
mica si cambia cosi senza dire niente????
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
sembra di essere su VOL
VI PREGO, cambiatelo!!!!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
saranno prove della nuova skin
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
schifus!
No, solo un problema alla configurazione del sito, chi ancora non vedesse lo stile VR basta che ripulisce la cache.
Svuotata, ma il problema persiste.
Ah, ieri avevo connesso il mio profilo a Facebook...oggi non c'è più traccia di tutto ciò...prove tecniche?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
tutto come prima!!!
in effetti mi piace di ++++++++++
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Ore 17,00 problema risolto!
perfetto
ora e successo a me
ragazzi ora sono coinvolto anch'io. come si ripristina?
Marco che è la cache?
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
a tutti penso....
si aspetta e si spera....
gian
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
con ste cacche non cio' capito nulla comunque, a quanto pare è già tornato tutto come prima.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Solo io non l'ho ancora visto in versione puffosa?
Non è che qualcuno sta esagerando con le pillole magiche?
Sono due giorni che sporadicamente mi salta fuori...lo dissi anche a Gabriele82 ma non sapeva che fosse successo...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE