Signori ho appena finito,
e come ha detto il meccanico "ZENITH" , sembra un orologio svizzero...senza cantare vittoria ora sembra che vada alla grande...alla prima pedalata parte perfettamente...finalmente dopo un anno da quando ho preso la moto mi sono fatto il MIO primo giro...con la moto fresca e restaurata e soprattutto a moto.
Ieri pomeriggio ho smontato il carburatore in ogni sua parte e vite, e l'ho immerso per 24 ore nell'acetone puro , assieme i cicleri, oggi pomeriggio ho fatto una spianata alla parte inferiore (quella che combacia col blocco motore) con una carta brasiva 600 immersa nell'olio ed ho rimontato tutto il carburatore, serrata l'ultima vite del tubo benzina, alla seconda pedalata giusto il tempo che la benzina cominciasse a fluire, la moto è partita con un filo d'aria, e togliendola è rimasta perfettamente in moto, una regolatina al minimo e viaaaaaa la carburazione va alla grande.
P.S. informazione utile, il tubo della benzina è rimasto sempre quello non è stato accorciato.
un saluto e grazie a tutti, spero queste informazioni risultino utili a chi giornalmente troverà problema del genere...