Se il motore ed i documenti sono a posto come cifra ci siamo. A me piace molto come conservato !
Magari vai a vederla.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
quoto in pieno..vai a vederla alemno e senti co me gira il motore ecc..le vbb vanno sempre..sono come i muli...
Non mi convince solo una cosa.......
Come mai ha messo 3 foto del posteriore e nessuna dell'anteriore.....
Ti consiglio, prima di andarla a vedere, di chiedere qualche foto dell'anteriore..............
ed io che pensavo fosse alto il prezzo...da notare listelli pedana mancanti...piastra dietro..leva freno in plastica..botta lato scudo...sella faro basso con telaio storto...Da rivedere carburatore e ganasce freni
Il problema con questa vespa è che a quella cifra DEVI fare un mini restauro conservativo, con tanto olio di gomito e pochi $, sennò non ne vale la pena.
Quindi va vista dal vivo per capire bene le reali condizioni della vernice: spesso in foto sembra meglio di come è in realtà. Poi c'è anche la questione motore e impianto elettrico, freni ecc. da valutare giustamente.
SE riesci a farne un conservato e non ha grossi problemi di meccanica, ci può stare.
Viceversa no...