Mi piace!
č un sacrilegio di sicuro, e di sicuro non lo farei sulle mie vespe, ma l'idea mi piace..salvo certi particolari, ma ..good!
A proposito..bella colonna sonora...hai idea di chi siano i cantanti e le canzoni utilizzate per il video?
Mi piace!
č un sacrilegio di sicuro, e di sicuro non lo farei sulle mie vespe, ma l'idea mi piace..salvo certi particolari, ma ..good!
A proposito..bella colonna sonora...hai idea di chi siano i cantanti e le canzoni utilizzate per il video?
La giornata č dura ma non ci fa paura!!
non me ne intendo molto, ma che motore hanno messo sotto? e il nos a che serve?![]()
Adoro il rat style
Una mi a Vespa perō non so se la farei cosė
Forse giusto un PX da battaglia...
E' anche stato fatto un bel lavoro![]()
Io non ci penserei un secondo a farlo con una delle mie vespe..adoro questo stile!!
Grazie per le risposte alle mie domande!![]()
La giornata č dura ma non ci fa paura!!
louie louie la preferisco cantata dall'iguana del rock
Iggy Pop - Louie Louie - YouTube![]()
![]()
![]()
Sono un purista e queste tamarrate non le tollero![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Riguardo all'elaborazione...sono gusti! lo stile Hot Rod mi piace molto perō non taglierei mai il telaio.
Mi piace anche il motore...ma il fatto che aspiri nel senso di marcia č una cosa che mi pare abbastanza sbagliata...chissā che bella carburazione variabile! il carbu dovrebbe aspirare aria ferma!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ma che integralismo...le Lambre ci piacciono e comema non facciamolo sapere ai Lambrettisti
Per me comunque la Vespa č meglio come linee e semplicitā...ma č come se dovessi scegliere tra una Delta e una M3...mi garbano tutte e due molto ma la Delta č meglio!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE