Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Uno sfogo......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Uno sfogo......

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    é da un po che medito su questo albero:
    Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - ALBERO MOTORE PINASCO ANTICIPATO CORSA 60 CONO 20 VESPA PX- PE 200
    al posto del mio Mazzucchelli sempre in C60.
    Ho letto in alcune discussioni che comunque va lavorato ....
    Mi chiedo: ma sono fissazioni queste di lavorare qualsiasi cosa oppure realmente i tecnici che hanno concepito, in questo caso questo albero, non ci possono arrivare?
    Oltretutto non costa 2 soldi ...
    Qualcuno lo ha provato per caso?

Gg
    I tecnici lo fanno per un 177 Alu tranquillo magari...non puoi fare un albero per elaborazioni serie e venderlo a cuor leggerlo,preferiscon ofare un albero per tutti...chi vuole fare una ela seria se lo lavora di nuovo che,secondo loro,ha le capacitā per farlo...
    La filosofia Pinasco č sempre un pō questa...roba non estrema...e che non vā un cippa da originale
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Localitā
    Ad ovest di Milano
    Etā
    61
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    I tecnici lo fanno per un 177 Alu tranquillo magari...non puoi fare un albero per elaborazioni serie e venderlo a cuor leggerlo,preferiscon ofare un albero per tutti...chi vuole fare una ela seria se lo lavora di nuovo che,secondo loro,ha le capacitā per farlo...
    La filosofia Pinasco č sempre un pō questa...roba non estrema...e che non vā un cippa da originale
    Case, questo č specifico per la 200!!!
    Ho capito che non sarā lavorato esageratamente, ma non credo nemmeno sia simile all'originale.
    Chiaro che il massimo sarebbe prepararsi un albero partendo dall'originale, ma occorrerebbe attrezzatura, manualitā e conoscenza.
    Il Mazzucchelli l'ho montato P&P (dopo puntatura dello spinotto) e mi chiedevo se ne valeva la pena provare questo albero oppure era simile al Mazzucco!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Case, questo č specifico per la 200!!!
    Ho capito che non sarā lavorato esageratamente, ma non credo nemmeno sia simile all'originale.
    Chiaro che il massimo sarebbe prepararsi un albero partendo dall'originale, ma occorrerebbe attrezzatura, manualitā e conoscenza.
    Il Mazzucchelli l'ho montato P&P (dopo puntatura dello spinotto) e mi chiedevo se ne valeva la pena provare questo albero oppure era simile al Mazzucco!!!

Gg
    Si ho scritto 177 per abitudine intendevo il Pinascone...
    COme l'originale non č sicuramente,ma nemmeno estremo... comunque leggevo su un'altro forum che il materiale č effettivamente peggiore del Piaggio...migliore di altre marche ma comunque non č il top e che quindi puō girarsi agevolmente...
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC
    Localitā
    Padova
    Potenza Reputazione
    15

Re: Riferimento: Uno sfogo......

Ragazzi rispolvero il post solo per dire che alla fine la valvola non si č rovinata, per fortuna e che l'albero era sė abbastanza aperto. Se invece posso consigliare un low cost che va molto bene č l'olympia cromato, lo si trova su ebay a 70 euro scarsi, a detta di un noto preparatore (simone cecchin della Mav.sp) ha un piantaggio buono dello spinotto e il materiale delle spalle č davvero duro Ovviamente le quote non sono perfette come su tutti i low cost, ma č uno dei pių validi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •