mmh... non le ho sott'occhio ma secondo me son più piccole dell'm6... io direi m5...
mmh... non le ho sott'occhio ma secondo me son più piccole dell'm6... io direi m5...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie ragazzi siete gentilissimi!
Comunque se riesco a passare oggi pomeriggio vado a prenderle alla piaggio...tanto mi servono nei prossimi giorni..appena le avrò in mano se volete le misuro con contafiletti (che il mio nonno vulcanico ovviamente ha) e così magari si può cercare qualcosa di analogo di controbando...
Oppure...mi viene in mente ora mentre scrivo...qui vicino all'università c'è una bulloneria professionale (fanno proprio loro viti, dadi, bulloni ecc..): potrei comprare una vite piaggio e poi andare lì con il campione e cercare qualcosa di analogo...vediamo vediamo!
Giacomo
Vespa Club Aosta
e
Ape Club Italia
In bulloneria è sicuro al 100% che ce l'hanno.
Comunque non credo che in Piaggio costino un'esagerazione. Costeranno sicuramente tanto per essere delle viti (mi aspetto 2€ a vite), ma in senso assoluto non dovresti spendere tantissimo.
Prendi delle comuni viti,magari ti porti il cuplino per vedere se entrano,poi fai un falso montaggio e con i lcalibro misuri quando è profondo il buco che si crea...quindi tagli a misura le viti...alla Piaggio non sò quanto ti possano chiedere ma memore dei 9 euro a vite che mi spararno per le viti che tengono il disco dello ZIP nemmeno ci vado più a sentire!
Ladri!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
M5 lunghe 35mm da sotto la testa.
Puoi prendere anche comunissime brugole, basta ricordarsi di mettere nel bauletto la relativa chiave in caso di rottura fili cambio o frizione.
ciao
Salve ragazzi
Io le presi l'anno scorso tutte e 4 originali in bustina col marchio piaggio pagate ben 8 euro, e mancavano anche le rondelle.
Saluti
Azz 8 euro per delle viti che non costano nemmeno 10 centesimi l'una... che LADRI!!!![]()
In vent'anni non ricordo quante ne ho perse, vado in ferramenta col campione e me ne faccio dare una e me la regalano.
Ciao Lux