Citazione Originariamente Scritto da Glauco83 Visualizza Messaggio
quindi se ha già un 98 cambi solo la marmitta....
Se sei già a 98 devi comunque alzare. Prima di comprarlo magari, controlla cos'hai sotto, e solo quando hai sia la marmitta che i getti di ricambio ti butti nell'avventura..

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
NB era ononimo ma la on mi è rimasta nella tastiera



Citazione: Originariamente inviato da Glauco83
quindi se ha già un 98 cambi solo la marmitta....

Dubito tu abbia un 98...comunque se hai un 98 alza a 100
O volevi dire omino?

quoto per il getto..

Sto pensando una cosa..di serie dovrebbe portare un be5 e 140 freno aria.
Non ricordo cosa si dice nella discussione completa, ma io, di mio, pensavo che quasi quasi, anche se a motore originale, un forellino sul getto del max sul filtro con la punta del 4 o del 5 glielo farei, con passaggio all'emulsionatore be3 e il freno aria 160.
Io sul mio px125, anche da originale montavo già questa configurazione, getto a parte.
Mi viene da pensare che respiri meglio, anche ai medi.

Questa è solo una mia considerazione balorda, ogni motore ha la sua necessità di benza, e magari, ho detto una grossa cavolata.
Ricordo però, quando era tutto originale, con il geto del 96 andava da panico, risolsi quando arrivai a mettere un 102 e be3/160..