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Discussione: Nuova px125

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Riferimento: Nuova px125

    Citazione Originariamente Scritto da Glauco83 Visualizza Messaggio
    quindi il minimo lo lasscio uguale? c'č sul forum una discussione con qualche foto per vedere come fare il foro?
    Grazie
    Guarda la tabella e il post che ti ho linkato!
    E comunque...se non sai ancora che getti monti
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  2. #2
    L'avatar di Glauco83
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    Riferimento: Nuova px125

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Guarda la tabella e il post che ti ho linkato!
    E comunque...se non sai ancora che getti monti
    la ritiro domani mattina la vespa... sto facendo l'ordine dei getti su officinatonazzo..
    anche se in tabella c'č be5 prendo il be3?

  3. #3
    L'avatar di Pietro px
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    Riferimento: Nuova px125

    Non avevo letto che ancora non la hai ritirata, ascolta Glauco83 e aspetta di veder cosa monta.

    La mia Euro2 del 2006 montava 140/be5/95, 45/140 sul minimo e ghigliottina n*11

    Dopo quando la prendo controllo i dati e nel caso correggo, ma al 99% sono loro, ora non so, ma credo che le euro3 abbiano solo la marmitta diversa, comunque devi aspettare solo fino a domani per esser sicuro.

    buona

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Riferimento: Nuova px125

    Citazione Originariamente Scritto da Glauco83 Visualizza Messaggio
    la ritiro domani mattina la vespa... sto facendo l'ordine dei getti su officinatonazzo..
    anche se in tabella c'č be5 prendo il be3?
    Se guadi per l'acobaleno c'č il BE5,mentre per il P125X c'č il BE3...io starei sui getti del P125X...il motore non č cambiato tra i due modelli se non l'accensione....
    Anche la ghigliottina andrebbe rivista comunque.... non mi ricordo il modello di quella che montavo perō....ma non sento nessuno che la ha cambiata...i parametri della carburazione variano tra i vari modelli di ghioglittina e i catalitici hanno appunto una ghigliottina differente ma non ho mai sentito dire di nessuno che la ha cambiata
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  5. #5
    L'avatar di Glauco83
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    Riferimento: Nuova px125

    ho trovato su ebay la marmitta sito a € 35 comprese spese spedizione, ma per montarla devo comprare delle viti? o uso quelle che smonto dalla marmitta catalizzata?
    Grazie

    p.s per smontare la marmitta mi serve qualche attrezzzo in particolare?

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Riferimento: Nuova px125

    Citazione Originariamente Scritto da Glauco83 Visualizza Messaggio
    ho trovato su ebay la marmitta sito a € 35 comprese spese spedizione, ma per montarla devo comprare delle viti? o uso quelle che smonto dalla marmitta catalizzata?
    Grazie

    p.s per smontare la marmitta mi serve qualche attrezzzo in particolare?
    Stesse viti...per smontarla serve una chiave da 17 per il bullone della staffa(lato ruota di scorta)e una 13 per il dado al cilindro...fine! sgonfi la ruota(o la togli)per togliere il bullone e puoi levare la marmitta...se non viene batti con qualcosa,delicatamente....ma dovrebbe venire...magari spruzza un poco di svitol all'imbocco del cilindro...la mia non voleva venire...ma era li da 25 anni! la tua č nuova!
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  7. #7
    L'avatar di Pietro px
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    Riferimento: Nuova px125

    Il collettore dovrebbe avere la sua fascetta di metallo per stringerlo allo scarico, mentre per la grossa vite di fissaggio sotto la pedana usi la tua.
    Devi togliere scocche, ruota di scorta se la hai e la ruota posteriore, se no la vite lunga non esce. Per tenere su la vespa o metti una cassetta di plastica per le bottiglie sotto le pedane oppure smonti il paraschizzi posteriore e metti qualcosa sotto la scocca. Puoi anche piegarla di lato e appoggiarla su dei copertoni vecchi, ma č nuova e non mi sembra il caso.

    Chiavi del 17 e del 13. Ora non so bene come sia la marmitta euro 3, ma la mia aveva un filtro avvitato ad una delle viti del coprivolano se non ricordo male, controlla, prima che tiri e strappi via qualcosa

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