Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Non avevo letto che ancora non la hai ritirata, ascolta Glauco83 e aspetta di veder cosa monta.
La mia Euro2 del 2006 montava 140/be5/95, 45/140 sul minimo e ghigliottina n*11
Dopo quando la prendo controllo i dati e nel caso correggo, ma al 99% sono loro, ora non so, ma credo che le euro3 abbiano solo la marmitta diversa, comunque devi aspettare solo fino a domani per esser sicuro.
buona![]()
Se guadi per l'acobaleno c'č il BE5,mentre per il P125X c'č il BE3...io starei sui getti del P125X...il motore non č cambiato tra i due modelli se non l'accensione....
Anche la ghigliottina andrebbe rivista comunque.... non mi ricordo il modello di quella che montavo perō....ma non sento nessuno che la ha cambiata...i parametri della carburazione variano tra i vari modelli di ghioglittina e i catalitici hanno appunto una ghigliottina differente ma non ho mai sentito dire di nessuno che la ha cambiata![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ho trovato su ebay la marmitta sito a 35 comprese spese spedizione, ma per montarla devo comprare delle viti? o uso quelle che smonto dalla marmitta catalizzata?
Grazie
p.s per smontare la marmitta mi serve qualche attrezzzo in particolare?
Stesse viti...per smontarla serve una chiave da 17 per il bullone della staffa(lato ruota di scorta)e una 13 per il dado al cilindro...fine! sgonfi la ruota(o la togli)per togliere il bullone e puoi levare la marmitta...se non viene batti con qualcosa,delicatamente....ma dovrebbe venire...magari spruzza un poco di svitol all'imbocco del cilindro...la mia non voleva venire...ma era li da 25 anni! la tua č nuova!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Il collettore dovrebbe avere la sua fascetta di metallo per stringerlo allo scarico, mentre per la grossa vite di fissaggio sotto la pedana usi la tua.
Devi togliere scocche, ruota di scorta se la hai e la ruota posteriore, se no la vite lunga non esce. Per tenere su la vespa o metti una cassetta di plastica per le bottiglie sotto le pedane oppure smonti il paraschizzi posteriore e metti qualcosa sotto la scocca. Puoi anche piegarla di lato e appoggiarla su dei copertoni vecchi, ma č nuova e non mi sembra il caso.
Chiavi del 17 e del 13. Ora non so bene come sia la marmitta euro 3, ma la mia aveva un filtro avvitato ad una delle viti del coprivolano se non ricordo male, controlla, prima che tiri e strappi via qualcosa