>E' in vita?
nel senso, è pronta per circolare?
se si, quasi quasi (ma dovrei vederla dal vivo) la terrei così, oppure, metodo restaurativo estremo..levi il colore con il metodo cif, e riporti alla luce il suo.
Lento e laborioso, ma se hai altri mezzi con cui uscire..io lo farei!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Tanto per farmi i cavoli tuoi...dove vai?
Se non hai fretta, io valuterei un restauro...glorioso!
Vuoi mettere tirare fuori la vernice originale non sabbiare nulla e farla tornare a risplendere senza renderla un altro lecca lecca?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Lasciala così e via! è parte della sua storia...siete dei maniaci del conservato in quanto rispecchia la storia del mezzo...ebbene anche questa verniciatura fa parte della sua storia e se non è data ad cazzum tienila così e fregatene!
Premetto che però non sono un grande fan del ''conservato ad ogni costo'',anzi
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ragazzi qualcuno mi sa dire che sigla dovrebbe avere il motore di questa vespetta?? la vespa è del 1957..
La sigla del motore è vn2m.........
Bella! Però io la rifarei del colore originale; ho avuto il tuo stesso dubbio con la mia vm2t verniciata in azzurro metallizzato, avrei potuto conservarla in quel colore ma... poi mi sono convinto a rifarla e non mi son pentito. Sono divertentissime da restaurare (sempre se ti fai tu i lavori), molto più di una large più moderna, perchè hanno 1000 pezzetti tutti da curare. Io la rifarei senza fretta, godendomi il restauro, fermo restando che anche se la lasci così è un bel pezzo cmq!