Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
non ho detto di far rettificare il cilindro, ma di far spianare la testa, vuol dire levare qualche decimo per farla risultare perfettamente ortogonale.
da quello che ho letto il parmakit soffre di questi problemi nelle finizioni.
visto che sei in garanzia puoi anche riportarglielo!
l'ideale sarebbe ce in rettifica vericicassero la perfetta plnarita tra cilindro e testa.
se ne hai voglia puoi spianare la testa tu!
incolli un foglio di carta vetro fine su una superficie perfettamente piana (l'ideale sarebbe un vetro)
la inondi di olio o wd40
gratti la testa con movimenti circilari in modo da fare il lavoro in maniera uniforme.

quando ho avuto di questi problemi ho risolto cosi, ma su un GT come il p.k. io andrei in rettifica
la vedo nera ruscire a spianare la testa del tsv in casa, perchè è a incasso cazzarola..non riuscirei a spianarla con il metodo che mi hai spiegato, che tra l'altro funziona benissimo (gia provato con il vecchio dr). dovrei spianare il cilindro...?
il sarei più per utilizzare la buona vecchia pasta rossa/nera, qualcuno l'ha utilizzata?