chiudere un motore e partirci a bomba è il modo migliore per rimanere per strada...
Prenditi il giusto tempo e settalo per bene prima di partirci..
chiudere un motore e partirci a bomba è il modo migliore per rimanere per strada...
Prenditi il giusto tempo e settalo per bene prima di partirci..
Non voglio chiudere e partire a bomba..voglio sl evitare lavor non indispensabil al fine di un funzionamento corretto del motore..se cambiare l'albero e non lavorare perfettamente i travasi non mi pregiudicano la stabilità,naturalmente con una corretta carburazione,allora preferisco non eseguire queste modifiche attualmente..
Probabilmente le fasce si distruggono in motori che detonano o non son ben messi a punto.
Sulla mia pelle ti posso dire che il pistone polini resiste a torture incredibili da parte di frese e lime.
E chiaro che se lo fai surriscaldare si sgretola, e surriscaldare on vuol dire che vada necessafriamente forte.
ci sono motori completamete ori che a causa di apirazioni pirata di aria grippano e spaccan alla grande.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Domani comincio un motore 125 dove montrò un Polini.....un motore VERGINE da violentare.......con amore e dolcezza.
ELABORAZIONI TWINS RACING
se sarà a valvola ne prenderò spunto per questo inverno, ho un blocco 125 che mi piacerebbe mettere a puntino, un pò di pezzi li sto già mettendo da parte :)
Ragazzi ho tolto l'espansione Pinasco ed ho messo il padellino originale!!! Che bassi!! Ma adesso ho perso agli alti. Stavo pensando ad una Megadella ma con quale configurazione? V1,V2, boh... Oppure della sip road che ne pensate? Visto che ho gia' speso per la Pinasco non vorrei buttare altri soldi senza ottenere buoni risultati
se hai il pinasco in ghisa sappi che è nato per girare basso
No, il pinasco e' in alluminio appunto per questo che vorrei meta' piedi e meta' testa anche se con una buona marmitta penso di tenermi i piedi e coprire anche un po' la testa considerando che il GT e' predisposto per girare bene agli alti. Comunque oggi vicino al polini la musica e' cambiata!!! E come!!! Adesso in quarta a 40 all'ora quando spalanchiamo andiamo via insieme e solo dopo i 90 mi va' via considerando che il polini ha sotto la sito plus. Quindi adesso voglio la megadella!!! P.S. ma dove la trovo? devo chiedere a Mr Mega?
Manda un MP a Mega spiegandogli cosa vuoi e come sei configurato e lui ti saprà consigliare .
Una cosa il tuo GT che fasi ha?
Grande Felix .... tu invece dovrai attendere
PS ma non è che quel carburo è abituato all'aria di montagna e in zona mare mi resta scarburato??![]()
Ultima modifica di Gt 1968; 01-07-12 alle 16:54
raga, ma per i getti minimo e massimo che mi consigliate?ho un 24/24 raccordato..ho letto 130 ma anche 120...e c'è na bella differenza..
ok, l'importante è non andare in cerca di grippatine..
quello spetta a te
E' in arrivo la megadella!!!!! Adesso sono c... amari per il Polini. Speriamo che il Pinasco contro il Polini non fa' la stessa fine dell'Italia contro la Spagna!!![]()
ciao a tutti,
io ho montato il gruppo termico 177 pinasco alluminio,che dire.. trovo che sia affidabile ma confrontato al polini in termini di prestazione il pinasco è sotto e non di poco.
nonostante abbia fatto tutti gli interventi necessari per tirare al massimo i miei 177 canna cromata
saluti
giacomo
La megadella V1.8 e' arrivata e la musica e' cambiata. Ho i bassi del padellino e "quasi" l'allungo dell'espansione pinasco. Va' veramente bene. Ha un erogazione piena a tutti i regimi soprattutto ai medi. Ma adesso seguo il consiglio di Mega: alzo lo scarico fino a 170° e forse metto anche la testata MMW a candela centrale. Chi vivra', vedra'.....![]()
Come hai intenzione di alzarlo lo scarico?
con degli spessori o lavorandolo?
nel primo caso tieni a mente che porterai su anche i travasi e per forza perdi qualcosa ai bassi in più sarai costretto a ribassare la testa , nel secondo resta tutto invariato.
Adesso avvisiamo il tuo amico col polini che stai barando......
Ultima modifica di Gt 1968; 08-07-12 alle 07:50