Salve a tutti.
Da qualche giorno ho un dubbio ma nonostante abbia letto più di qualche discussione a riguardo....non ho risolto.
Vorrei i vostri pareri.
La scorsa estate mi hanno regalato un PX150E dell'80. Circa 40.000km. Di motore è perfetto perchè l'ho smontato e revsionato da poco. Tutto (cuscinetti,paraoli, guarnizioni, ecc.). Qualche anno fa ho avuto un PX125 e devo dire che almeno sullo spunto una piccola diferenza tra il 150 ed il 125 c'è. Ho cambiato i cavi (le guaine sono le sue originali e le ho solo pulite). Di carrozzeria è messa discretamente. Non ha ruggine anche se la vernice è un pò opaca. Le guarnizioni esterne sono tutte orignali e ben messe. Insomma, non mi lamento.
Ora, siccome il PX150 lo utilizzerei sempre con la dolce metà al seguito, e facendo più di qulche chilometro soprattutto d'estate mi è venuto il solletico all'orecchio di vendere questo 150 e compare un PX200.
Non avendo mai guidato un 200, voi che magari lo avete provato cosa mi consigliate?
Vale la pena vendere il 150 per prendere un 200? E nel caso, quale modello di 200 (cioè di quale anno)?
Grazie per l'aiuto!