Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
Per l'arcobaleno nuova forcella e freno; strumentazione piu' grande e completa con l'indicatore del livello carburante con spia di riserva comandati da "galleggiante elettrico"nel serbatoio;sella di nuovo disegno, bauletto piu' grande;fanale post. e paraspruzzi; selettore a chiave unificato per chiusura/apertura del bloccasterzo, consenso accensione "ON/OFF" ;miscelatore automatico per 200 ed anche per PX125 e 150 (a richiesta); avviamento elettrico "elestart" (a richiesta in abbinamento con miscelatore automatico);nuovo nasello,logho e battipiedi sulla pedana.
Poi se vuoi elaborare il 150 c'è il 177, di moltissime ditte, alluminio o ghisa, da montare P&P o lavorato.
wow...un'enciclopedia...

c'è qualche post dove si parla della modifica del 150? Cioè va bene mettere il 177...ma che marca? E poi perchè il pignone del 22? e altre modifiche che devo fare? Che sò la marmitta...il carburatoe ecc?