Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Velocità max bassa GT 1968

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Velocità max bassa GT 1968

mah io son convinto che prendere alla lettera i dati riferiti alle prestazioni dichiarate ufficialmente, sia un grosso errore. Anche la ET3 per dire.......a quanto pare dovrebbe essere un missile, in realtà è un chiodo senza coppia nè allungo.......la GT ha il motore 125 due travasi, per me 78km/h effettivi sono la sua velocità
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

VRista Junior L'avatar di Vasilij86
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Non era ottimista... aveva il pilota/collaudatore che pesava 60kg scarsi... e ci credo che andava e consumava poco...
    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    mah io son convinto che prendere alla lettera i dati riferiti alle prestazioni dichiarate ufficialmente, sia un grosso errore. Anche la ET3 per dire.......a quanto pare dovrebbe essere un missile, in realtà è un chiodo senza coppia nè allungo.......la GT ha il motore 125 due travasi, per me 78km/h effettivi sono la sua velocità
    hahahaahah quello sicuro... infatti anche dichiarare 2L/100Km è a dir poco fantasia..... speriamo che sia la sua velocità allora... meglio così...
    @vespapiaggio... almeno la primavera aveva un telaio Small... e 20 Kg di meno si sentono no?

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

La mia due travasi Gtr '74 arriva a 84,7 di gps, ma ha tutto il motore rifatto e carburatore 20/20D.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •