Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: granturismo 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

granturismo 125

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vorrei dei consigli su il mio prossimo acquisto(forse ).
    La vespa in questione è una gt 125 penso del 78 documenti da passaggio, non posso mostrarvi foto perchè non è online ma un venditore privato e si puo dire che non l' ho ancora vista nemmeno io, infatti ho potuto visionare solo il telaio.
    Ora è tutta smontata,il telaio sembra in buone condizioni non ha ruggine passante ma è comunque da rifare e non è del colore originale.Il venditore mi ha detto che ha il motore(senza cilindro) la forca le pance e il serbatoio.
    Forse potrebbe avere il manubrio ma non è sicuro.
    La visionerò comunque sabato con questi pezzi.
    Vi chiedo consigli per ora ho avuto il piacere di restaurare solo smallframe e sono inesperto su questi vesponi .
    Mi sono stati chiesti 500 eurozzi che dite?

VRista L'avatar di devil1789
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: granturismo 125

Citazione Originariamente Scritto da Grteam Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vorrei dei consigli su il mio prossimo acquisto(forse ).
    La vespa in questione è una gt 125 penso del 78 documenti da passaggio, non posso mostrarvi foto perchè non è online ma un venditore privato e si puo dire che non l' ho ancora vista nemmeno io, infatti ho potuto visionare solo il telaio.
    Ora è tutta smontata,il telaio sembra in buone condizioni non ha ruggine passante ma è comunque da rifare e non è del colore originale.Il venditore mi ha detto che ha il motore(senza cilindro) la forca le pance e il serbatoio.
    Forse potrebbe avere il manubrio ma non è sicuro.
    La visionerò comunque sabato con questi pezzi.
    Vi chiedo consigli per ora ho avuto il piacere di restaurare solo smallframe e sono inesperto su questi vesponi .
    Mi sono stati chiesti 500 eurozzi che dite?

Se ha i documenti e se il motore non è totalmente da rifare, o, nel caso lo fosse, se tu mastichi un pochino di vespameccanichese (non penso che le small abbiano un motore poi così "concettualmente" diverso) io la prenderei

Io non sono un fautore di colori originali eccetera eccetera, a Genova puoi farti un'assicurazione convenzionata asi per mezzo d'epoca con semplice iscrizione vespaclub quindi posso girare anche con un mezzo tutto cromato e disegnati sopra dei pokémon, quindi secondo me se non urge restauri gravi e puoi tenerla così è un affare. Mio fratello ne ha presa una da un vecchio vigile urbano che non sapeva neanche di averla, con documenti e targa, colore originale ma pedana forata, e a spese solo del passaggio!!!

Buona compravendita

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Però informati meglio sul modello la gt nel '78 non la producevano più......

Potenza Reputazione
    0

Grazie a tutti..Comunque si ha i documenti da regolari, pultroppo se la prendo devo restaurarla almeno nella ciclistica se il motore gira bene, ora è tutta smontata e incompleta anche di tante piccolezze .
    Mi informerò meglio del anno di immatricolazione,non ho ancora visto il libretto.
    Ma secondo voi a restaurarla quanto ci andrei a spendere?anche approssimativamente.

Potenza Reputazione
    0

Ciao ragazzi allora ieri sono andato a vederla era un po diversa da come me la ricordavo .
    Allora è una gt del '69 il telaio ha dei buchi di ruggine tra pedane e scudo e ai lati vicino al tunnel centrale per il resto è sana, ci sono anche i cofani in buone condizioni,forca,parafango,serbatoio e manubrio tutto smontato però..
    il motore è bloccato era ed è tuttora senza cilindro,è entrata acqua blocccando l' albero motore che è da buttare il cambio è libero e le marce si innestano bene.
    Come già detto documenti da passaggio.
    Il prezzo è sempre il solito 500 euri cosa ne pensate?Ho bisogno dei vostri consigli grazie in anticipo.

VRista L'avatar di devil1789
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Grteam Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi allora ieri sono andato a vederla era un po diversa da come me la ricordavo .
    Allora è una gt del '69 il telaio ha dei buchi di ruggine tra pedane e scudo e ai lati vicino al tunnel centrale per il resto è sana, ci sono anche i cofani in buone condizioni,forca,parafango,serbatoio e manubrio tutto smontato però..
    il motore è bloccato era ed è tuttora senza cilindro,è entrata acqua blocccando l' albero motore che è da buttare il cambio è libero e le marce si innestano bene.
    Come già detto documenti da passaggio.
    Il prezzo è sempre il solito 500 euri cosa ne pensate?Ho bisogno dei vostri consigli grazie in anticipo.
    Se hai altri 1000 euro almeno per rimetterla a posto di ciclistica e fare qualcosina alle pedane (1000 sperando che tu sappia metterci minimamente le mani, o che tu abbia un amico meccanico/carrozziere, e spero per la seconda), io la prenderei.

Poi sai, non devi per forza rimetterla subito, intanto a 500 euro ti prendi una splendida vespa con i documenti, poi non sei obbligato a fare subito un investimento per riportarla agli albori della sua giovinezza, no? Io te la consiglio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •