Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: granturismo 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

granturismo 125

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vorrei dei consigli su il mio prossimo acquisto(forse ).
    La vespa in questione è una gt 125 penso del 78 documenti da passaggio, non posso mostrarvi foto perchè non è online ma un venditore privato e si puo dire che non l' ho ancora vista nemmeno io, infatti ho potuto visionare solo il telaio.
    Ora è tutta smontata,il telaio sembra in buone condizioni non ha ruggine passante ma è comunque da rifare e non è del colore originale.Il venditore mi ha detto che ha il motore(senza cilindro) la forca le pance e il serbatoio.
    Forse potrebbe avere il manubrio ma non è sicuro.
    La visionerò comunque sabato con questi pezzi.
    Vi chiedo consigli per ora ho avuto il piacere di restaurare solo smallframe e sono inesperto su questi vesponi .
    Mi sono stati chiesti 500 eurozzi che dite?

VRista L'avatar di devil1789
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: granturismo 125

Citazione Originariamente Scritto da Grteam Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vorrei dei consigli su il mio prossimo acquisto(forse ).
    La vespa in questione è una gt 125 penso del 78 documenti da passaggio, non posso mostrarvi foto perchè non è online ma un venditore privato e si puo dire che non l' ho ancora vista nemmeno io, infatti ho potuto visionare solo il telaio.
    Ora è tutta smontata,il telaio sembra in buone condizioni non ha ruggine passante ma è comunque da rifare e non è del colore originale.Il venditore mi ha detto che ha il motore(senza cilindro) la forca le pance e il serbatoio.
    Forse potrebbe avere il manubrio ma non è sicuro.
    La visionerò comunque sabato con questi pezzi.
    Vi chiedo consigli per ora ho avuto il piacere di restaurare solo smallframe e sono inesperto su questi vesponi .