Citazione Originariamente Scritto da vespinogt Visualizza Messaggio
Ma il prezzo sembra anche troppo buono, sicuramente se è smontata non è completa,l'importante è che non manchino pezzi fondamentali e costosi..
Se hai la possibilità di fare vedere delle foto ti consigliamo meglio, comunque è un buon prezzo e con tutte le accortezze del caso la prenderei, poi il restauro ti costerà un pò, ma ti costa anche se la trovi intera da restaurare...
Prendila solo se sei sicuro di tutto, soprattutto documenti in regola e che siano i suoi, motore suo..
Si il prezzo è buono ma la spesa per il restauro è molta soprattutto per me che ho solo 20 anni.
Il telaio dev essere tagliato per risaldare toppe di lamiere nuove in più punti cosa che non posso fare io non avendo una saldatrice al tig e il motore è bloccato e mancante di cilindro.
Dimenticavo i documenti non sono intestati a lui ma al vecchio proprietario, ma lui farebbe il passaggio come proprietario non intestatario,secondo voi com è questo tipo di passaggio?ho letto che il vecchio proprietario ha 3 anni di tempo per fare "ricorso" e riprendersi la vespa .
A me questa cosa non mi fa stare per niente tranquillo
Cosa mi consigliate?