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Discussione: problemini con pk 50

  1. #1
    VRista
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    problemini con pk 50

    Salve, scrivo per conto di un amico. La vespa in questione è una pk 50 dell'82 credo. Si accende al primo/secondo colpo ma SOLO con l'aria tirata, però quando accelero ha dei vuoti incredibili e non cammina, cioè in prima si affoga e si spegne.. se la accendo e chiudo l'aria si spegne subito e se accelero affoga e si spegne.. cosa può essere? la vespa è stata ferma 10 anni circa, poca compressione (la pedivella và giù abbastanza leggermente), ho cambiato candela con una piaggio champion p82m che mi ha consigliato il ricambista, pulito per bene il carburatore, provata con e senza marmitta, stessi sintomi.. miscela al 2 con mix universal agip.. Problema elettrico? Abbiamo cambiato la bobina AT e ricablato i 3 cavi che vanno dalla bobina allo statore..

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: problemini con pk 50

    non cammina mai, neanche se tieni sempre l'aria tirata?

  3. #3
    VRista
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    Riferimento: problemini con pk 50

    anche con l'aria completamente tirata non va, sembra andare ma poi non sale di giri, affoga e muore..

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: problemini con pk 50

    segmenti incollati o peggio... valvola che non tiene...

  5. #5
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    Riferimento: problemini con pk 50

    ho notato poi che se tiro l'aria rimane poco accelerata e se accelero affoga e muore.. Ho già ordinato 102 dr e marmitta sottopedana polini.. se non dovessi risovere così che mi consigliate di fare?

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: problemini con pk 50

    Montando questi pezzi fughi tutti i dubbi....
    se va bene sei ok... se non va (ma non credo) dovrai guardare la valvola.

  7. #7
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    Riferimento: problemini con pk 50

    per il fatto che rimane leggeremente accelerata, può essere dovuto al fatto che aspira aria?

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: problemini con pk 50

    rimane accelerata? ma non affogava?
    troppo pochi elementi.... però potrebbe essere che aspiri aria...
    visto che cambi il gt, e che probabilmente dovrai cambiare la frizione che dopo 10 anni è incollata... perchè non apri il motore... almeno guardi dentro com'è e cambi il paraolio che male non fa

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