Sinceramente per ora non mi va..preferisco fare le cose per grado..Sai, sono alle prime armi e voglio vedere Ogni incremento/decremento di prestazioni a quale modifica si riferisce e in che entità
Sinceramente per ora non mi va..preferisco fare le cose per grado..Sai, sono alle prime armi e voglio vedere Ogni incremento/decremento di prestazioni a quale modifica si riferisce e in che entità
ragazzi il motore è quasi pronto manca solo il 21. prima di mettere il volano devo regolare l'anticipo. a quanti gradi devo stare tenendo conto della configurazione?
102 dr rifasato 117/55
carburatore 21
rapporti 22/63
quanto hai di squish?
hai riprofilato la testa
Ancora lo devo misurare..a quanto lo devo portare? pensavo 0.9 mm...Comunque la testa è stata spianata, per questo si è eliminata parte della curvatura ed è diventata piatta...ho il dubbio che in questo modo, essendo piatto il cielo del pistone e parte della testa vicino la banda di squish, si ostacoli il viaggio della miscela verso la candela. Confermi?
a mio parere sembra un pò esagerato 0.9
mancano gli ultimi accorgimenti prima della messa in moto..Ho bisogno delle ultime informazioni:
- lo squish a quanto lo porto?
- Quali getti di partenza per carburare un SHBC 19.19 (prossimo mese 24 ma per ora mi serve la vespa perchè sono a piedi)
- La conformazione della testa va bene? Vedete foto a pagine precedente