ciao a tutti vorrei montare il gas rapido alla mia 50 special
ma ne esistono 1000000 quale mi consigliate ??????
grazie 1000 per l`aiuto
ciao a tutti vorrei montare il gas rapido alla mia 50 special
ma ne esistono 1000000 quale mi consigliate ??????
grazie 1000 per l`aiuto
i migliori sono quelli da cross,come corsa, ma costano uno sproposito
io ho un tommaselli "base" e mi trovo bene
avevo un domino tutto in plastica ma ci voleva un giro e mezzo per aprire un 28
comunque mettendo la rotella delle marce del pk (gente l'ha testato apri senza problemi un 35) al posto dell'originale del gas risolvi il problema senza modificare l'estetica della vespa
E con che carburatore lo userai?
Devi acquistare il tubo del comando del gas polini oppure modificare l'originale perchè il gas rapido si innesta su un tubo di diametro inferiore.
Lo devi scegliere in base alla curvatura che farà la guaina dell'acceleratore
No, il filo si rompe solo se fa curve accentuate, la guaina è mal messa, non è ingrassato, o il morsetto è serrato troppo.
Alla fine è pure sempre un cavetto di acciaio..un minimo di resistenza ce l'ha
tipo tra questi http://www.domino-group.com/it/catal...=&filterModel=
quale mi consigliereste ?????
grazie
Sono tutti uguali come funzionamento..scegli quello che ti piace di più di estetica e con la curvatura più idonea in base a dove farai passare la guaina dell'acceleratore
io prenderei il tommaselli formula
ovviamente compra guaina e cavo nuovi così te lo sistemi come vuoi
si basta che lo monti all'incontrario
io l'ho tenuto due anni così
ho letto varie discussioni e forse la soluzione migliore e meno inasiva e mettere la rondella rapida che sarebbe questa giusto ????
duepercento.com
visto che ci siamo ho una altro dubbio da quanto ho capito legendo vari post l'accelleratore della special non torna al minimo ed e normale...e se volessi farlo ritornare cosa si deve fare ????
Devi revisionare il filo se non ritorna (ingrassa il filo), oppure lo cambi
Ah e controlla che non faccia curve brusche.
Devi togliere una linguetta metallica fatta a C che è infilata nel tubo del comando del gas