allora,
intando ringrazio il lore che mi ha messo le foto
poi, per i cerchi
ho trovato una coppia di campagnolo.
se vanno bene sulla mia bici da "corsa", metto i campagnolo li, e quelli della corsa sulla legnano...
![]()
allora,
intando ringrazio il lore che mi ha messo le foto
poi, per i cerchi
ho trovato una coppia di campagnolo.
se vanno bene sulla mia bici da "corsa", metto i campagnolo li, e quelli della corsa sulla legnano...
![]()
abbandonando l'idea dei campagnolo per la mia "corsaiola", ho deciso di farmi fare per questa qui 2 cerchi in ferro con i suoi mozzi originali legnano.
quando vado a vedere prima che me li facesse mi dice:
"sono un po puntinati di ruggine, te li pulisco dai..."
io: "nono... ci stanno bene con la bici conservata..."
mi son costati la bellezza di 67 euro (cerchi, raggi, pignone 3 rapporti, copertoni e camere d'aria) ma vanno da dio!
devo andare a fargliela vedere in questi gg, visto che vuole vedere come è saltata fuori... me l'ha regalata lui...
le foto son di ieri sera, ma oggi ho montato il freno dietro e ho pulito le guaine...
fotine in arrivo...
![]()
Molto bella!! complimenti! solo la sella--a me piacerebbe in cuoio--però è un mio parere---![]()
non so...
è comoda la sella in cuoio?
io questa l'ho pagata 10 euro ed è comodissima...
molto meglio di quella vecchia di pellaccia che avevo di scorta...
comunque oggi ho finito di montare i freni alla legnano
poi una borsetta porta oggetti sotto alla sella del '87
2 fanalini di gomma provvisori del sportler visto che devo ancora passare il cavo della corrente e fare le staffe della dinamo
e finito di ciffare le guaine
domani se ho tempo metto su la leva del cambio della campagnolo
invece di quella schifezza di adesso
![]()
Ultima modifica di Afry19; 07-06-12 alle 22:35
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ciao, scusami se mi intrometto, avresti potuto far ricromare il manubrio e i freni.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)