Risultati da 1 a 25 di 102

Discussione: Legnano del 64. Finalmente posso applicare il metodo CIF...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di saverio89mally
    Potenza Reputazione
    15

Re: Riferimento: Legnano del 64. Finalmente posso applicare il metodo CIF...

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    ma non è da corsa la mia...

è al 100% stradale...

vedesi parafanghi marchiati, carter marchiato, cambio a 3 rapporti...

il fanale ho trovato li la staffa...

beh faccio sempre in tempo a toglierlo...

parlavo di telaio infatti

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

ma nemmeno il telaio è da corsa...

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    ma nemmeno il telaio è da corsa...

è un telaio come questo alla fine
    http://annunci.ebay.it/annunci/bicic...ni-70/29793890

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da saverio89mally Visualizza Messaggio
    no, sono due telaio differenti
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    15

e che hanno di differente???
    sulle bici all'epoca venivano montati accessori d'epoca o accessori da strada su telai simili o uguali.
    poi non c'entravano parafanghi o pignoni.
    esistevano bici con pignoni a 3 rapporti che montavano anche i parafanghi
    la legnano le faceva anche così come la taurus da corsa con il cambio svelto..
    poi se non è così correggimi

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da saverio89mally Visualizza Messaggio
    e che hanno di differente???
    sulle bici all'epoca venivano montati accessori d'epoca o accessori da strada su telai simili o uguali.
    poi non c'entravano parafanghi o pignoni.
    esistevano bici con pignoni a 3 rapporti che montavano anche i parafanghi
    la legnano le faceva anche così come la taurus da corsa con il cambio svelto..
    poi se non è così correggimi
    non tutte le marche facevano così:
    le differenze tra questo telaio e quello da corsa le noti subito: basta guardare la guaina del freno posteriore che in quella da corsa è fermata da fascette, mentre in quella di afry è mantenuta da occhielli saldati al telaio.Poi quella da corsa ha gli occhielli per il filo del cambio, non ha i buchi filettati per le viti del copricatena e dei parafanghi.
    Hai mai preso in mano due telai nudi di bici, uno da corsa e uno da città? Il loro peso è differente.
    E comunque bianchi faceva telai ad hoc, bottecchia idem, dei e zenith pure, come vedi non tutte le case facevano solo un cambio di pezzi.
    I rapporti li montavano anche su bici da città come fanno ora, addirittura una volta vidi una scatto fisso con 3 rapporti nell'anteriore ed era originale così, visto la ruggine sulla corona. Altre bici da città non montavano nemmeno i parafanghi, o montavano solo l'anteriore, così come non montavano i copri catena o altri accessori
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    non tutte le marche facevano così:
    le differenze tra questo telaio e quello da corsa le noti subito: basta guardare la guaina del freno posteriore che in quella da corsa è fermata da fascette, mentre in quella di afry è mantenuta da occhielli saldati al telaio.Poi quella da corsa ha gli occhielli per il filo del cambio, non ha i buchi filettati per le viti del copricatena e dei parafanghi.
    Hai mai preso in mano due telai nudi di bici, uno da corsa e uno da città? Il loro peso è differente.
    E comunque bianchi faceva telai ad hoc, bottecchia idem, dei e zenith pure, come vedi non tutte le case facevano solo un cambio di pezzi.
    I rapporti li montavano anche su bici da città come fanno ora, addirittura una volta vidi una scatto fisso con 3 rapporti nell'anteriore ed era originale così, visto la ruggine sulla corona. Altre bici da città non montavano nemmeno i parafanghi, o montavano solo l'anteriore, così come non montavano i copri catena o altri accessori
    vabbè le fascette le montavano come saldavano anche i passacavi.
    in realtà poi se prendi una bici come la bianchi che ho io i fili del cambio passavano all'interno del telaio e non so quante bici facevano con questo metodo.
    riguardo la bici che hai visto con i 3 rapporti nell'anteriore si usano molto nei paesi bassi e adesso le stanno producendo di nuovo(vedi bcoool decathlon)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •