Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Manubrio vespa GTR

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di kiwi76
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Manubrio vespa GTR

Citazione Originariamente Scritto da piercarreras Visualizza Messaggio
    No, me lo ha fatto un sabbiatore ( meccanico), e.. ti dirò che non è venuto male. Ma tanto userò il carter dell'ultimo che ho comprato. L'albero è buono perche si tratta di un motore che è stato conservato funzionante ma conservato male... Infatti non ha segni di ossido dentro.
    Il motore mio è originale non ha subito retifiche. mentre quello che ho comprato è sicuramente maggiorato, di quanto non lo ho capito, vedo di fartelo sapere stassera.
    .
    Beh spero che abbia usato cognizione
    come ti ho detto secondo me hai fatto bene a prendere un blocco a quel prezzo...in ogni modo il tuo motore mi sembrava recuperabilissimo....vedi proprio un motore gt che ho restaurato ed era in uno stato stato simile al tuo....in più aveva anche l'albero secondario (ruota) col millergihe completamente fottuto...il cilindro è stato recuperato e rettificato
    Personalemente continuo ad avere dubbi sull'albero del blocco comprato........se è sicuramente rettificato probabilmente sarà da reimbiellare.....personalemente 1 massimo 2 alberi su 10 dei motori che apro sono perfetti e pronto rimontaggio...spero tu sia stato fortunato
    PS vedo che usi sempre il singolare "uso il carter"...so che già lo sai...ma giusto per puntualizzare....se sotituisci i carter usali sempre in coppia mi raccomando
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •