Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
Grazie

Erano queste le "prove provate" che intendevo...

A parte leggende metropolitane direi che si tratta di buoni mezzi
Allora perchè tutta sta svalutazione?
Allora si rubavano i soldi prima?
Perché hanno una politica dei prezzi assurda, sono partiti con prezzi dai 2800 in su nel 2008 e oggi la stessa Star ne costa 1800... Quando ho preso il 200 la mia 2t di sei mesi e 12 mila km, perfetta, mi era stata valutata 1300 con la promo Fidelity di ultriori 200 euro di sconto... in pratica 700 euro di svalutazione in sei mesi.
Alla fine l'ho tenuta per i momenti di nostalgia del 2t.

Componenti da sostituire per andare tranquilli sui mezzi nuovi (2010 in poi) a parte le gomme non ce ne sono se sono comprati "bene".
Bene significa se sono comprate da un concessionario serio.
Questi mezzi arrivano in Italia con controlli di qualità ridicoli (basta pensare ai numerosi esemplari col disco montato a rovescio, cambia nulla ma è indicativo) e la preconsegna da parte dal rivenditore è di fatto il controllo qualità finale sul prodotto.
Così per dire, il controllo preconsegna sul mio 200, il primo che veniva messo in strada, è durato due ore e mezza (compresa sostituzione delle Sava B14 con SM100) e il mezzo era perfetto.