ecco il mio px 200 del 1983, da notare il freno anteriore :D
ecco il mio px 200 del 1983, da notare il freno anteriore :D
bello il disco......
bel duecentone, il colore e` tra i miei preferiti , bello il freno a disco
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Bello..puoi fare una foto ravvicinata?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bello!! anche il freno anteriore, spero un giorno di comprarne uno anche io.
dovrebbe essere il sistema con la pompa del freno sulla forcella
Domy
ecco le foto del freno anteriore, perdonate la qualità, comunque tempo fa mi dissero che era un kit della grimeca, con perno da 10 (non so cosa si intende per perno) e vecchio così non si era mai visto, sono certo che la vespa monta questo kit dal 1983, chiedo a voi più esperti le caratteristiche di questo kit e il suo valore..grazieee
E' una interessante applicazione, di così vecchie non ne avevo mai viste.
Il perno da 10mm penso si riferisca ai pistoncini della pinza..forse?
Il valore non ne ho idea, ma penso non molto,tieni presente che oggi ci sono kit nuovi, di facile reperibilità.
Sai il mercato dell'usato ha tutta una sua "teoria"..
Bello è bello il disco, fai solo attenzione alla revisione e ad eventuali rivalse assicurative poichè non conforme a quanto indicato sul libretto di circolazione.
Questo è un aspetto rischiosetto oggettivamente, rischi di passare dalla ragione al torto e di dover coprire spese anche ingentissime.
Bellissima vespa
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
infatti alla revisione mi hanno atto un po di storie,ma visto che era un centro revisioni privato alla fine non hanno insistito ...per gli aspetti assicurativi so che c'è il rischio,ma la vespa non ha mai percorso un km col tamburo, insomma è suo dalla nascita e mi dispiace toglierlo.
Ps. vespa comprata nuova da mio padre , e in 29 anni ci ha fatto solo 4mila km!
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Bellissima!
molto bella, mi piace un sacco anche il disco!
Bella, uguale alla mia, stesso anno stesso colore, bella la modifica del disco!
Probabilmente è una modifica Grimeca o Faco, noti percaso qualche etichetta o vi è stampato il marchio in qualche punto?