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Discussione: Restauro 50 R del 1979

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  1. #1
    VRista L'avatar di gibby1959
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    Riferimento: Restauro 50 R del 1979

    Citazione Originariamente Scritto da sti005 Visualizza Messaggio
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    Piccolo problema come faccio a sfilare il parafango? non riesco a sfilare il parapolvere...come si può fare??
    Lava bene la sede con svitol o similare.
    Appoggiaci sotto qualcosa da battere. Se sei bravo non deformi la sede del cuscinetto e la sfili dopo 4 martellate (cum grano salis......).
    Se sei diciamo un po "brutale" butti la sede dopo averla smontata e ne compri una nuova da montare.
    Devi sfilarla solo per un paio di cm, poi la sezione della forcella è più piccola della sezione del foro.

  2. #2

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    Riferimento: Restauro 50 R del 1979

    Queste sono altre immagini della carrozzeria...cosa ne dite?PicsArt_1334956519158-1.jpg

    20120331_111839.jpg

    20120421_183822.jpg

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
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    Riferimento: Restauro 50 R del 1979

    conservare è d'obbilgo...

    cavolo, è nuova!!!

    susu, che aspetti???


  4. #4
    VRista L'avatar di gibby1959
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    Riferimento: Restauro 50 R del 1979

    Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    conservare è d'obbilgo...

    cavolo, è nuova!!!

    susu, che aspetti???

    concordo 100%.
    ma cosa vogliamo: spendere soldi per FMI? o forse per qualche rivenditpre di parti e vernici?
    ma vi rendete conto di quanto ci uole (tempo e soldi) per rifare una scocca ed un motore??????????????????????

    Beh, se qualcuno non l'ha capito, glielo dico volentieri:
    scocca: 20 ore + 500 euro
    motore: 30 ore + 600 euro

    Solo un'opinione.
    Fate i vostri conti.


    Io la pulirei per bene, e poi voglio proprio vedere se FMI considera un conservato a dovere come un restaurato (magari coi piedi........)

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